calcio mercato

Il mercato sottotraccia del Bologna

Proseguiamo con lo sbirciare a casa degli altri, analizzando il mercato delle dirette concorrenti del Torino. Oggi è il turno del Bologna, il cui calciomercato è stato fin qui...

Redazione Toro News

"FEDELI ALLA DIFESA - Il reparto difensivo rossoblu pare verrà riconfermato in toto, con la linea a quattro formata da Garics, Sorensen, Antonsson e Cherubin. L'unico a destare preoccupazione è proprio l'esterno sinistro il quale fatica ancora a rientrare dopo l'infortunio patito al piede lo scorso aprile e la successiva operazione. L'oggetto dei desideri di diverse squadre, in particolare oltre Manica, è però Frederik Sorensen ma il club ha fatto sapere a più riprese che il roccioso danese non partirà. Confermatissimi Curci e Agliardi tra i pali a giocarsi il ruolo da titolare.

"CENTROCAMPO INTORNO A TAIDER - In mediana sono le voci che circolano intorno al giovane talento classe '92 Saphir Taider a inpensierire le calde notti estive del presidente Guarardi. Il centrocampista algerino ha fatto sapere a più riprese tramite il suo agente di volere un sostanziale ritocco dell'ingaggio per poter rimanere. Le pretendenti non mancano, a partire dall'Inter che ha offerto circa 7 milioni di euro per la comprorpietà di un giocatore valutato 18 milioni dai rossoblu. Soldi che farebbero assai comodo per una campagna acquisti che deve ancora decollare. E' stato lo stesso Pioli però a raffreddare la pista nerazzura, dichiarando l'algerino incedibile.