Il Palermo accelera per Campbell, segnali positivi per Belotti al Torino

Il Palermo accelera per Campbell, segnali positivi per Belotti al Torino

Calciomercato / Zamparini è a Londra per trattare con l’Arsenal: l’eventuale arrivo del costaricano in Sicilia potrebbe liberare il classe ’93

Anche se si sta avvicinando sempre di più la prima partita ufficiale, non si placa il calciomercato, che vede il Torino ancora alla ricerca della famosa punta.

Il primo nome rimane Andrea Belotti: se lo scorso mese le parole di Iachini e Zamparini sembravano aver allontanato prepotentemente il giovane attaccante classe ’93 dalle indiscrezioni di mercato, nell’ultima settimana le complicazioni sorte nella affare Torino-Abel Hernandez hanno fatto sì che i granata ripiombassero di gran carriera sul rosanero, proponendo un’importante offerta sia alla società (circa 8 milioni di euro) sia allo stesso Belotti, al quale è stato offerto un contratto quadriennale.

Se il giocatore pare gradire la proposta di Petrachi, il Palermo vuole prima cautelarsi con l’acquisto di un attaccante di prima fascia, che possa compensare un’eventuale uscita del “Gallo”. Joel Campbell è il nome più caldo in queste ore: il costaricano non verrebbe a Palermo per fare panchina, ma per essere assoluto protagonista in Serie A con i rosanero. Zamparini in queste ore è volato a Londra per cercare di fare leva sull’Arsenal, che lo vorrebbe liberare a titolo definitivo e non in prestito.

Il Palermo, dunque, si sta muovendo per trovare un attaccante di spessore da abbinare a Vazquez, mentre il Torino non molla la presa su Belotti, e ci sono tutti i presupposti perché la trattativa con il Palermo possa continuare nella maniera giusta.

Joel Campbell. Questo il nome del possibile il “deus ex machina” del calciomercato granata: un suo arrivo in Sicilia libererebbe quasi sicuramente l’attaccante Under-21 verso Torino, in un gioco ad incastri tutt’altro che fantacalcistico.

54 commenti

54 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. WGranata76 - 2 anni fa

    Ma visto che Campbell lo aveva seguito il Toro prima del Palermo, fare noi una sortita a Londra e rubarlo al palermo di quel scassapalle di Zamparini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Magari, ma penso che Ventura
      per i suoi schemi vuole o
      Belotti o Hernandez (Abel, purtroppo)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Dalle ultime notizie Zamparini oggi stesso
    è diretto a Londra per concludere per
    Campbell,se l’affare va in porto a giorni
    quasi sicuramente annunceremo la conclusione
    dell’affare Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. oslontoro gk - 2 anni fa

    io rimango dell’idea che solo Belotti potrebbe farci fare il salto di qualità..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Non è Messi.
      Lui potrebbe farci fare il salto di qualità ..
      Belotti può solo migliorare l’attacco è gli altri se non deludono possono farci fare qualcosa di interessante.
      Hernandez invece ci avrebbe fatto fare il salto in serie B.. Porta sfiga ed è un flop.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. oslontoro gk - 2 anni fa

        e io cosa devo scrivere Daniele ”speriamo che arrivi Messi”? nessuno lo ha mai paragonato a Messi sto solo dicendo che come Immobile ci fece fare il salto di qualità anche lui non sarebbe da meno…Belotti me o ricorda parecchio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

          Si certo, Oslon. Intendevo dire che non ha la classe di un campione come Messi che cambia le partite ( hai visto Barca Siviglia? Due gol e un assist )
          Per dire che può fare come Immobile si dovrebbe ripetere lo stesso campionato di due anni fa: zero infortuni, e anche quel feeling coi tifosi che vedevano lui e Cerci come i nuovi gemelli del gol.. Che se ne dica di Cerci era in grado di esaltarci come Quagliarella non potrebbe mai. Insomma, io penso che per ripetere Immobile Belotti avrebbe bisogno di un compagno di reparto degno che ora non c’è.
          Come non c’è Belotti, ancora.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. oslontoro gk - 2 anni fa

            certo, non mi sognerei mai di fare un paragone con Messi..comunque tu sai benissimo come la penso su Cerci però concordo che si sente la mancanza di un’ala come lui..per quanto quanto riguarda i gemelli del gol ”senza nulla togliere a Immobile e Cerci che ci fecero divertire e non poco” ma la ritengo una bestemmia chiamarli gemelli del gol..Graziani e Pulici erano di ualtro mondo

            Mi piace Non mi piace
          2. PrivilegioGranata - 2 anni fa

            Dopo Maksi e Maxi, Messi non guasterebbe: avremmo la collezione completa delle TRE EMME.
            E col Gallo, El Galina e il Quaglia avremmo concluso il secondo trittico da collezione.
            Potrebbe essere un altro modo di concepire il calciomercato, come tra l’altro avevamo già iniziato a fare a giugno con Avelar e Acquah (il trittico non concluso delle A).

            Scusatemi, ferie ancora da fare e calciomercato languente… :-))

            Mi piace Non mi piace
        2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

          Si, I gemelli del gol erano altro pianeta, e soprattutto a Torino non furono di passaggio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. CONTE VERDE - 2 anni fa

            PROVA

            Mi piace Non mi piace
          2. CONTE VERDE - 2 anni fa

            PUPI & CICCIO erano di unìaltro pineta perche’ avevano un altro PRESIDENTE..che ra innanzitutto TIFOSO DEL TORO e non si e’ quasi mai limitato salvo rarissimi casi a cederemni migliori per poter fare mnercato..senza immettre un PENNY da 4 stagioni nella societa’..poi in PIANELLI vi era comunque l’ambizione di provare a vincere nel dopo SUperga..ci ando’ vicino..Con Giagnoni e poi colpi’ pochi anni dopo…atenzione perche’ quel fantastico TORO che doveva almeno vincerne altri 2 di scudetti si trovo’ sempre fra le palle una GIUVENTUSSE anche forte ,ma in uno dei momenti di potenza elevata alla massima dove i fratelli e Marisa la facevano veramente da padroni..Pianelli ebbe il gegato di sfidarli sul campo..pur dipendendo molto economicamnente da loro..e infatti pochi anni dopo..cessarono quasi per imncanto le commesse per la Pianelli & traversa..e poi vi fu anche il misterioso rapimento del nipote del Presidente e del vice Presidente NAvone in persona..Tutto questo solo per ricordare quel fantastico periodo..Oggi mi vergogno veramente di aver contestato il Presidente Pianelli colpevole secondo me di non voler piu’ rinforzare adeguatamente il TORO per constrastare la GOEBA, non sapendo tutti i retroscena..

            Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Benassi Baselli Zappacosta Baselli e se arrivasse Belotti e rimanesse Maksimovic ed esplodessero Silva e Jansson e non partisse Peres e non si rompesse Obi e maturasse Acquah e rilevassimo in squadra Parigini e Barreca, non saremmo una brutta squadra …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Ho scritto due volte Baselli …i fratelli Baselli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxmurd - 2 anni fa

      e poi magari ritrovi pure l’anima! 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

        Per quello ci vorrebbe ben altro. Un altro calcio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. PrivilegioGranata - 2 anni fa

    Siamo stati più forti di vent’anni di nulla e di umiliazioni.
    Sapremo essere più forti di questi ultimi maledettissimi 19 giorni di rottura di coglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ToroShakty - 2 anni fa

    Chicarrito e` un giocatore di caratura superiore che non verra` al Toro, si e` montato la testa 2 anni fa ed ha perso continuita`. Ma e` puro fantacalcio vedo piu` probabile e adatto Fabio Borini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torodasempre - 2 anni fa

      Hai ragione,probabilmente e’ tutto tranbusto e fantacalcio,l’unico scenario in cui ci sarebbe del vero sarebbe se ci fossero stati degli accordi presi tra le due societa’ al momento della cessione di Darmian.Ormai non ci resta che…aspettare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Toro for ever - 2 anni fa

    Ora voglio proprio vedere se Campbell non va al Palermo,chi prendiamo!!!! quale altro nome salta fuori????!!!secondo i dirigenti granata non ci sono più attaccanti!!!!roba da manicomio!!!non possiamo andare avanti con questi!!!!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 2 anni fa

      Scusa Toro for ever ma tu che esperienza hai come dirigente, presidente, A.D. o D.S. di una squadra di calcio professionistico? Non lo so, provo ad ipotizzare? Forse ZERO…. È dall’alto di cotanta esperienza affermi di essere schifato dall’operato di Cairo e Petrachi… Ma dillo che non hai niente di meglio da fare che criticare tutto e tutti indipendentemente dai risultati sportivi… Poi parlando di attaccante una domanda me la pongo… Ma lo scorso campionato con gli attuali attaccanti siamo arrivati Ottavi e non salvi all’ultima giornata… Quest’anno Martinez ha un anno di esperienza in più, Maxy ha fatto tutta la preparazione con Ventura è Quagliarella ha alle spalle un anno di schemi del mister… Questo x dire che se arriva meglio, ma si può pure aspettare e scegliere con calma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro for ever - 2 anni fa

        Veyser ti rispondo dicendoti,che più di te sicuramente,io ho espresso un mio pensiero personale,quindi tu non hai nessun diritto di criticare le mie opinioni personali,che siano belle o brutte,questo è un forum ,è ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di dire la propria opinione.Se a te non garba puoi anche evitare di rispondermi!!1Spero,di essere stato chiaro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 2 anni fa

          Appunto perchè è un “luogo” di confronto pubblico che bisogna saper accettre anche le critiche sui pensieri e pareri personali che si espongono….è proprio questa la funzione di questo “luogo”. Se non si riesce ad accettare questo è meglio non scrivere niente e tenersi i pensieri per se stessi, bisogna saper accettare il contradditorio e le critiche. NON E’ che si può buttare merda, gratiuitamente, su chi pare e piace e che non ha modo di replicare, vedi le TUE ASPRE, ma soprattutto INUTILI (se non DANNOSE), critiche ed offese infondate alla dirigenza ed all’ambiente TORO. E impara l’uso corretto della punteggiatura, che metti le virgole a cazzo…e i COGIUNTIVI..si può sapere che t’hanno fatto di male?. Stupri la nostra beneamata lingua ad ogni riga.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Toro for ever - 2 anni fa

            A te,non te ne frega un cazzo dei miei pensieri personali,come dice il grande Sgarbi,io non ho offeso te,al contrario,ma non lo faccio per evitare di dirti quello che penso!!!ora se non ti garbano le mie opinini puoi iscriverti a circoli pensionati!! mi stai giudicando? ma chi sei per farlo Maestra Zichiki? da ora in poi,evita di commentare le mie opinioni con il sottoscritto.Sper di esere stato chiaro!!!!

            Mi piace Non mi piace
        2. Veyser - 2 anni fa

          Forse non è chiaro, se quello che scrivi non mi trova d’accordo proprio perché un forum ho il diritto di dirtelo e se arte non sta bene poco mi interessa… Chiaro? Altrimenti fatti una pagina solo tua dove spari le tue sentenze su Cairo, Petrachi e Ventura è se felice, casomai dai accesso a questa pagina a quelli che la pensano come te e sarete felici e scontenti…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 2 anni fa

            No, forse è a te cvhe non è chiaro il concetto….tu hai il diritto di replicere ai miei post esa<ttamente come gli altri l'hanno nei confronti dei TUOI post!. E se non sai accettare il contradditorio, meglio non frequentare forum, social network e via discorrendo. Spero che almeno il tuo sia solo un problema nello spazio virtuale, perchè se ti poni così nella vita….è dura caro mio.

            Mi piace Non mi piace
        3. PrivilegioGranata - 2 anni fa

          Toro for ever, è da gioni e giorni che vai avanti con le tue litanie e gufate contro il Toro, dirigenza e squadra.
          Stiamo ancora aspettando che tu faccia l’elenco dei fantastici giocatori a parametro zero che il Toro si starebbe facendo scappare, non ché della pletora di attaccanti di valore non considerati da CPV.
          Visto che questo è un forum, cioè un luogo dove si discute e si argomentano le tesi che ognuno di noi sostiene, ti invito a fare lo stesso: ARGOMENTA le tue litanie e ARGOMENTA le tue critiche.
          Siamo qui per imparare da te, se hai qualcosa di significativo da dire.
          Se invece hai preso questo luogo virtuale come “sfogatoio” delle tue angosce o dei tuoi malumori, allora devo dirti che hai sbagliato posto.
          Se non argomenterai, le opzioni saranno solo due: 1) sei un infiltrato che in modo piuttosto goffo cerca di seminare zizzania; 2) sei un poverino che è rimasto indietro a circa cinque anni fa, alle teste di maiale e ai game over.
          Faccio il tifo per te, spiegaci che cosa ti fa essere così pessimista e quali giocatori il Toro sta erroneamente ignorando.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Toro for ever - 2 anni fa

            Privilegio g.ti rispondo,che le mie gufate personali,se a te o qualcun altro non piacciono, puoi pure evitare di rispondere. Io non ho offeso la tua persona come hai fatto tu,ma non lo faccio,pe

            Mi piace Non mi piace
          2. Toro for ever - 2 anni fa

            Continua per evitare di dirti quello che pensò io nei tuoi riguardi.poi non devondarti nessuna spiegazione a soggetti come te il forum è di tutti u dico tutti possono fare opinionipersonali.A te non te ne frega un cazzo,delle mie opinioni,se non ti sta bene,puoi iscriversi a qualche circolo pensionati. Spero di essere stato chiaro,se non ti sta bene evita da oggi in poi di commentare con il sottoscritto.

            Mi piace Non mi piace
      2. MORO70 - 2 anni fa

        Dimentichi anche l’opzione Bovo centravanti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. oslontoro gk - 2 anni fa

    siccome di boiate in questi giorni ne ho sentite abbastanza…ci crederò solo quando vedrò Belotti in maglia granata..in quel caso Petrachi farebbe un grande affare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      Mi pare soltanto un po’ tanto l’ingaggio proposto (800.000). Non vorrei che il ragazzo si montasse la testa. Spero gli resti sempre sulle spalle e mi fido del giudizio ottimo del Mondo su di lui!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. oslontoro gk - 2 anni fa

        io onestamente di questi problemi non me ne faccio..io voglio che quando un giocatore indossa la maglia granata scenda in campo sempre per vincere e per onorare la maglia..tutto il resto per me non conta..se viene qui e mi fa’ venti gol a stagione può anche montarsi la testa quanto vuole tanto lo sappiamo entrambi che ne caso facesse venti gol la stagione seguente verrebbe venduto quindi..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. oslontoro gk - 2 anni fa

          e poi secondo il mio modesto parere 800.000 non sono per niente tanto..anzi secondo me li vale tutti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. oslontoro gk - 2 anni fa

        e ci tengo a precisare che il ”non mi piace” non te l’ho messo io…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Certo che il Mirror con il Chicharito al Toro le ha sparate più grosse di Giuliano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. oslontoro gk - 2 anni fa

        ma chi sono Mirror e Chicharito?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Jerry - 2 anni fa

        E se Giuliano fosse il corrispondente sportivo del MIRROR?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ziocane66 - 2 anni fa

          No adesso Giuliano rileva il Cocoricò e ne fa una sala da ballo per anziani tifosi della riviera romagnola socc mell

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Jerry - 2 anni fa

        Anzi… E se la notizia gli è l’avesse fornita Giuliano?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. PrivilegioGranata - 2 anni fa

        Magari stavamo trattando l’hernandez sbagliato.
        Anziché il due volte retrocesso da 8 mln con stipendio da 1.5 mln a stagione, ci arriva in prestito secco quello buono, il chicharito, con stipendio pagato dal M.U.
        Per una stagione saremmo a posto, in attesa che esplodano martinez e belotti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Toro for ever - 2 anni fa

    Ci risiamo con la telenovela Beautiful Belotti!!!! Hernandez vola in Turchia,Seferiovic rimane dov’è Belotti rimane al Palermo,e noi rimaniamo senza attacco e forse al mercato di gennaio,prenderanno qualcuno in saldo!!!quando un presidente,e un dirigente,non conoscono i giocatori, che sono in circolazione,meglio che si danno all’ippica,forse lì qualcuno lo trovano!!!sono un tifoso del toro da sempre,ma oggi schifato da queste pagliacciate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. steabell_875 - 2 anni fa

    In ogni caso molto meglio Belotti giocatore giovane con un ingaggio in linea con i parametri societari e probabilmente più motivato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. menkheperra - 2 anni fa

    Come dicevo nell’altro post tra domani e dopodomani si dovrebbe ufficializzare un arrivo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jerry - 2 anni fa

      Si …… Il CHICHARITO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ziocane66 - 2 anni fa

        L’ho letta anch’io sta storia del Chicarito . Cosa c’è di vero e cosa c’è di finto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. oslontoro gk - 2 anni fa

          ma chi è questo Chicharito? Hernandez?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Jerry - 2 anni fa

            Si.. E il suo soprannome….

            Mi piace Non mi piace
          2. oslontoro gk - 2 anni fa

            e che cosa è stato detto a riguardo?

            Mi piace Non mi piace
          3. Jerry - 2 anni fa

            Che il Toro lo abbia chiesto in prestito al Manchester United….

            Mi piace Non mi piace
          4. oslontoro gk - 2 anni fa

            ed è stato Giuliano a dire questa stronzata? ma smettiamola con queste cazzate che ci facciamo ridere dietro da tutti…che Chicharito venga al Toro non ci credo neanche se lo vedo

            Mi piace Non mi piace
        2. Jerry - 2 anni fa

          Fantamercato…….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. menkheperra - 2 anni fa

      Mai parlato di chicharito. E fino ad ora tanti nomi fatti per l’attacco granata non sono che un invenzione dei giornalai. Uno solo é il vero obiettivo e sarà presto con Ventura e Co. …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. maxmurd - 2 anni fa

    Complicazioni sorte nell’affare con Hernandez? Ma che discorsi sono???
    Quello ha sempre voluto minimo il doppio del nostro tetto ingaggi, ma cosa c’e di nuovo “sorto” a complicare???
    Quell’affare non si farà mai, ma non è chiaro?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy