calcio mercato

Inter, colpo Jovetic, ma le altre non stanno a guardare

Il mercato degli altri / Il montenegrino ai nerazzurri, Draxler verso la Juve, la Sampdoria cerca una punta

Redazione Toro News

"In attesa di un altro colpo da parte del Torino, tiene banco il mercato degli altri in serie A.

"COLPO JO - JO - A cominciare dalla scatenata Inter di Roberto Mancini che, dopo una lunga telenovela, è riuscita ad accaparrarsi le prestazioni del gioiello del Manchester City ex Fiorentina Stevan Jovetic: se supererà le visite mediche, il montenegrino sarà nerazzurro a tutti gli effetti.

"LA JUVE RISPONDE - La Juventus però, la vera squadra da battere, non sta a guardare, ed ha quasi definito l'acquisto del centrocampista tedesco Draxler. L'ultimo incontro tra la dirigenza bianconera e quella dello Schalke 04, squadra proprietaria del suo cartellino, dovrebbe dare esito positivo, con il trequartista che andrebbe ad arricchire la rosa di Allegri.

"SAMP, PIACE DEFREL - Offerta maxi, invece, per Sulley Muntari: il centrocampista ghanese, quest'anno al Milan, va verso l' Arabia Saudita, verso l'Al Ittihad, che gli offrirebbe un contratto da 14 milioni in due anni.Si muove anche la Sampdoria di Walter Zenga, che continua a cercare una punta: piace sempre Defrel (uno degli obiettivi offensivi del Torino) ma i blucerchiati seguono anche l'esperto attaccante argentino dell'Atalanta German Denis.