Calciomercato Torino: Iturbe, un ritorno in granata appare più che difficile

Calciomercato Torino: Iturbe, un ritorno in granata appare più che difficile

L’agente del giocatore ex Verona asserivano ad un possibile ritorno al Toro, che però per il momento non è un’opzione presa in considerazione dalla società

Iturbe potrebbe ritornare al Torino” è ciò che l’agente del giocatore stesso ha dichiarato nella giornata di ieri (QUI l’intervista completa). Una notizia che è parsa fin da subito molto interessante, per diverse ragioni. L’agente di Iturbe è sembrato molto convinto della questione, dicendo che c’è anche il Genoa pronto a trattare per il giocatore. Ma per quanto riguarda la situazione con il Torino, ad oggi non sembrava più essere nei piani granata un ritorno del paraguaiano.

TURIN, ITALY - APRIL 29: Manuel Iturbe of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – APRIL 29: Manuel Iturbe of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La motivazione fondamentale per la quale un ritorno di Iturbe non era neanche stato ventilato era legata alle sue prestazioni in campo messe in mostra nei sei mesi di prestito da gennaio a maggio di quest’anno. Per quanto il ragazzo sia anche riuscito a trovare il gol con la maglia granata, e per quanto abbia dimostrato comunque di averci messo molto impegno nel cercare di essere sempre pronto per il tecnico Mihajlovic, il risultato finale non è stato quello sperato. Troppi sono stati gli errori commessi dal giocatore ex Hellas Verona, che infatti non è stato riscattato dalla società granata alla fine del periodo del prestito.

TURIN, ITALY - APRIL 29: Manuel Iturbe (L) of FC Torino celebrates a goal during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – APRIL 29: Manuel Iturbe (L) of FC Torino celebrates a goal during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Perciò le parole dell’agente di Iturbe, che dal canto suo ha manifestato la possibilità di un ritorno al Torino, stridono con la realtà dei fatti del momento: il paraguaiano non dovrebbe più essere nei piani del Torino, anche perché se dovesse ritornare lo farebbe in prestito per altri sei mesi, cosa che alla squadra granata non serve. Saranno interessanti i risvolti di questa vicenda, che ha lasciato un po’ di stucco già nella giornata di ieri: ma al momento, un ritorno in prestito di Iturbe appare ipotesi remota.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. osvaldo - 3 mesi fa

    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Semplicemente RIDICOLO!
    OSVALDO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      tranquillo Osvaldo… è il suo procuratore che lo asserisce, mica Petrachi! questo non sa più dove piazzarlo… vedrai che veramente finisce in prestito al Verona, da dove è venuto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy