gazzanet

Lione, Aulas: “Accordo con il Toro per Grenier”. Nessun riscontro dai granata

Calciomercato / Il presidente dell'Olympique: "Prestito con opzione, manca l'intesa con il giocatore"

Redazione Toro News

"Che il Torino sia alla ricerca di due innesti in mediana - di cui uno sarà con ogni probabilità un metodista puro - è cosa certa. Tanto quanto il fatto che siano state imbastite le trattative per arrivate a Valdifiori e Lukic.

"Non solo questi due però, perché  - come è normale che sia - i granata portano avanti sottotraccia i contatti per ben altri profili, ad oggi da collocare nel calderone delle alternative. Che una di queste possa essere Clement Grenier del Lione? Possibile, ma nulla di più.

"Nonostante il presidente del club francese sostenga il contrario: "Abbiamo trovato l'accordo con il club granata sulla base di un prestito con opzione di riscatto". Parole forti da parte del patron Jean-Michel Aulas, il quale rincara la dose: "Manca l'intesa tra il Torino e il giocatore, solo ed esclusivamente per questo l'affare potrebbe saltare".

"Dichiarazioni - raccolte dai colleghi d'Oltralpe di footmercato.net -, che però non trovano alcun riscontro in quel di Via Arcivescovado, con il club a quanto sembra orientato su ben altri profili...