Mister Antonino Asta riparte dalla Feralpi Salò

Mister Antonino Asta riparte dalla Feralpi Salò

Ufficiale / L’ex tecnico della Primavera granata ha firmato un contratto di un anno con la società lombarda

2 commenti
Asta

Mister Antonino Asta, bandiera del Torino nei primi anni Duemila, riparte dalla Feralpi Salò, in Lega Pro. Da poche ore il club del Lago di Garda ha comunicato che per la stagione 2016-2017 il tecnico sarà proprio il siciliano ex allenatore del Torino, di cui ha guidato Allievi Regionali, Allievi Nazionali e Primavera nel biennio 2010-2012, guidando la massima squadra giovanile granata al ritorno alle Final Eight dopo molti anni di assenza.

Asta aveva avuto, dopo essere fuoriuscito dal Torino, due ottime esperienze a Monza e Bassano. Coi veneti aveva sfiorato, nella stagione 2014-2015, la promozione in Serie B, perdendo la Final Play-Off contro il Como. Nella stagione appena passata, Asta ha guidato il Lecce, vivendo la prima annata negativa della sua carriera, culminata con un esonero il 12 ottobre. Quella alla Feralpi Salò sarà quindi la quarta esperienza in Lega Pro per il tecnico di Alcamo.

Da parte di tutta la Redazione di TN, buona fortuna mister!

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Scott - 8 mesi fa

    Vero cuore granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. aterreno - 8 mesi fa

    Lega Pro..

    Grande Asta, sarai sempre nei miei ricordi, le tue corse sulla fascia e la convocazione in Nazionale, non ti dimentichero’ mai cuore granata!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy