calcio mercato

Mozart, oggi il procuratore si vedrà con Foschi

 

Sembra che ormai manchi poco. Si fanno sempre più fitti i contatti con Mozart. Il centrocampista dello Spartak vorrebbe tornare in Italia, ma c’è da convincere ancora la società. Al...

Redazione Toro News

"Sembra che ormai manchi poco. Si fanno sempre più fitti i contatti con Mozart. Il centrocampista dello Spartak vorrebbe tornare in Italia, ma c’è da convincere ancora la società. Al momento non si vedono grandi intoppi nella trattativa, perché i russi non sembrano intenzionati a mettere i bastoni fra le ruote. Si vocifera che in giornata il giocatore brasiliano debba incontrarsi con la dirigenza dello Spartak, per confrontarsi e spiegare la sua volontà di essere ceduto. Inoltre, sempre nella giornata odierna, pare che il ds Foschi si veda con il procuratore del giocatore per definire le ultime formalità riguardanti il contratto.

"In ogni caso ci teniamo a sottolineare che di questi fatti non abbiamo informazioni dirette, ma solamente voci riportate. Quanto descritto sembrerebbe comunque attendibile, anche se non possiamo confermarlo completamente.