calcio mercato

Niang: “Vorrei scegliere io dove andare a giocare”

Le dichiarazioni / L'attaccante rossonero risponde a Montella: "Lo stress non è legato ad una situazione tecnica ma a quello che sta succedendo fuori dal campo, su come si stanno facendo le cose"

Redazione Toro News

"Vincenzo Montella in conferenza stampa, prima della sfida dei play-off d'Europa League contro lo Shkendija, ha espresso il proprio disappunto per il comportamento di M'Baye Niang ma la risposta del giocatore non si è fatta attendere.

"Il francese ai microfoni di Milan News ha chiarito la questione del certificato medico: "Il mio stress non è dovuto a ciò che succede in campo ma a quello che sta succedendo fuori". Il calciatore poi ha continuato rivolgendosi direttamente al tecnico: "Ho ascoltato le parole di mister Montella e gli voglio rispondere dicendo che il calcio è sempre stato l'amore della mia vita, nonché il mio mestiere. Mi sono sempre allenato con il sorriso in questi cinque anni in rossonero e possono testimoniarlo tutti". 

"Infine il giocatore chiosa lanciando un messaggio di mercato: "Vorrei solo scegliere dove andare a giocare, vorrei sceglierei io e non gli altri. Non ho nulla contro il Milan e la società, vorrei solo spiegare la situazione”. In queste ultime ore il giocatore è stato accostato al Torino ed è probabile che la destinazione nella quale vorrebbe giocare è proprio il capoluogo piemontese mentre il Diavolo avrebbe già trovato l'accordo con lo Spartak Mosca, quest'ultimo club però non sarebbe gradito all'attaccante classe 1994.