Simunovic : “Toro argomento superato: felice di essere rimasto al Celtic”

Simunovic : “Toro argomento superato: felice di essere rimasto al Celtic”

Calciomercato / Torna a parlare il difensore Croato dopo la vittoria in Betfred Cup: “Anno travagliato, ma ora sto bene. Il mio futuro è al Celtic”

3 commenti
DUNDEE, SCOTLAND - JANUARY 15 : Jose Simunovic (R), of Celtic is congratulated by team mates Leigh Griffiths and Mikael Lustig after scoring a goal in the first half during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic FC and Dundee United FC at Tannadice Park on January 15, 2016 in Dundee, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Torna a parlare Jozo Simunovic. Il difensore croato di proprietà del Celtic, lo ricorderete, nelle ultimissime ore di mercato fece le visite mediche col  Torino (qui le immagini), ma poi tutto saltò, con Petrachi (leggi qui) e lo stesso Simunovic (leggi qui) a dare versioni diverse dell’accaduto. Fatto sta, che il difensore è rimasto in Scozia, e da lì è tornato a parlare, dopo la vittoria in Betfred Cup contro l’Aberdeen: “Se fossi andato al Torino e avessi visto il Celtic vincere questa coppa sarei stato molto triste di essermelo perso”, ha dichiarato Simunovic.

Ma non è tutto, il difensore croato prosegue, andando nel dettaglio e allontanando quelle voci di mercato che vorrebbero un ritorno di fiamma tra lui e i granata: “Per me il Toro è argomento superato. Il futuro a cui guardo è col Celtic. E’ stato un anno molto travagliato e difficile per me, ma ci sta, fa parte della carriera di un calciatore. Sono felice di essere qui e vincere i trofei con il Celtic”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ratatouille - 7 giorni fa

    Tranquillo… ce ne siamo fatti una ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo - 7 giorni fa

      A fatica eh… 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ratatouille - 7 giorni fa

        Io ne sto uscendo solo ora… Ah ah ah!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy