gazzanet

Torino, Bruno Peres incontra il suo agente: tra risate, e calciomercato…

Redazione Toro News

"Spunta, invece, un curioso retroscena, con protagonista lo stesso Bruno Peres e con lui il capitano del Torino Kamil Glik: i rappresentanti della dirigenza del Wolfsburg si sono presentati a Torino il 25 maggio: nel giorno in cui in mattinata Cairo e Petrachi erano nel capoluogo per ufficializzare l'arrivo di Sinisa Mihalovic. 

"I tedeschi si trovavano in città, in occasione del Workshop della ECA (European Club Association) organizzato presso lo Juventus Stadium e nel tardo pomeriggio si è registrato un contatto con la dirigenza granata.

"L'occasione è stata lieta per parlare sì di Bruno Peres, ma della situazione legata alla permanenza di Kamil Glik, che dunque aggiunge un’altra pretendente ad una lista già per nulla scarna. Per il centrale polacco, la risposta è stata piuttosto limpida: valutazione superiore ai 10 milioni, con il club di via Arcivescovado intenzionato ad attendere l'esito di Euro2016, nel quale il difensore potrebbe dare il meglio di sé.

"Non solo strategie in entrata, dopo l'arrivo di Mihajlovic - tra colloqui, contatti e retroscena -  anche il mercato in uscita del Torino inizia a prendere forma.

Potresti esserti perso