Torino-Catania, contatti ma non per Bianchi

Torino-Catania, contatti ma non per Bianchi

di Ivana Crocifisso – L’asse Torino-Catania, dopo Mirco Antenucci, potrebbe ancora riservare delle sorprese. Nonostante le voci delle ultime ore, secondo le quali sulle tracce di Bianchi ci sarebbe anche la società siciliana, sembra che non sarà il capitano a rientrare in eventuali trattative tra rossazzurri e granata. E la smentita arriva proprio da Pietro Lo Monaco. “Bianchi a Catania? No, sono cavolate….

di Ivana Crocifisso – L’asse Torino-Catania, dopo Mirco Antenucci, potrebbe ancora riservare delle sorprese. Nonostante le voci delle ultime ore, secondo le quali sulle tracce di Bianchi ci sarebbe anche la società siciliana, sembra che non sarà il capitano a rientrare in eventuali trattative tra rossazzurri e granata. E la smentita arriva proprio da Pietro Lo Monaco. “Bianchi a Catania? No, sono cavolate. Non possiamo permetterci l’ingaggio del giocatore, troppo alto per le nostre tasche”.

Ma i contatti con il Catania non si esauriscono qui. Nella rosa dei probabili sostituti di Ogbonna, nel caso in cui il difensore dovesse partire, c’è anche Giuseppe Bellusci. Un giocatore giovane, di prospettiva, che ha esperienza in serie A, gradito all’entourage granata e sul quale abbiamo trovato conferme dirette; ma per questo vi rimandiamo, nel pomeriggio, ad un resoconto più completo sulle trattative per la difesa.

La Serie B rende invece meno fattibile l’operazione che porterebbe in granata Nicolas Spolli. L’argentino difficilmente accetterebbe di scendere in B e il suo cartellino appare più proibitivo rispetto a quello di Bellusci, come fa notare lo stesso Lo Monaco: “Spolli costa parecchio!“. Ma la cessione di Ogbonna non porterebbe nelle tasche granata qualche soldino?
Infine, ai tempi della trattativa per Antenucci era stato intavolato anche un discorso per Sciacca, centrocampista che piace al Toro e discorso che potrebbe però venire definitivamente chiuso dal ritorno di De Feudis. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy