calcio mercato

Torino e Darmian: il Manchester dà un altro colpo di gas

Calciomercato / Ore frenetiche in casa granata, con il terzino pronto a volare in Premier League

Redazione Toro News

"Matteo Darmian, il Torino e il Manchester United: un triangolo che sta per diventare un cerchio. Chiuso, fatto, definito. Il club inglese ieri notte aveva alzato la posta a 16 milioni con bonus ancora da concordare. E questa mattina gli inglesi hanno dato un altro colpo di gas, alzando - seppur di poco - ancora una volta la propria offerta. 

"Per il laterale Azzurro, ora si parla di 17 milioni più 4 di bonus: un'offerta che complessivamente andrebbe ancora a superare quanto chiesto inizialmente dal club di Cairo. I Red Devils sono convinti della buona riuscita dell'affare e dall'altra parte della Manica si respira un grande ottimismo. Addirittura i media inglesi parlano di un'imminente annuncio che potrebbe arrivare già domani, se non addirittura in tarda serata. 

"Il Torino nel frattempo ha già bloccato i possibili sostituti, ossia Zappacosta e Jacopo Sala, due profili giovani e di talento, con alle spalle una certa esperienza, nonostante la fresca età. Difficile puntare ad entrambi, anzi. Sarebbe inutile portare in cascina i due laterali tenendo presente che qui in granata c'è ancora Bruno Peres. 

"Il brasiliano, però, è fortemente seguito dalla Roma e a questo punto una doppia partenza permetterebbe al club di via Arcivescovado di aumentare il tasso tecnico: con il denaro incassato, Cairo e Petrachi potranno puntare definitivamente ai due nomi sopraccitati, ma anche a Baselli e Defrel (se non addirittura a Belotti).

"Torino città più calda d'Italia, non solo per la temperatura. Ma anche e soprattutto per il calciomercato. Il Manchester è pronto a tirare la volata per Darmian e i granata sono pronti ad iniziare in nuovo ciclo.