calcio mercato

Torino-Gazzi: settimana prossima, incontro per firmare il rinnovo

Calciomercato / Dopo la sfida col Cesena, tra lunedì e martedì, l'agente del giocatore in sede per prolungare. C'è ottimismo

Redazione Toro News

"Alessandro Gazzi, mediano di sostanza del Toro venturiano, destinato a rimanere in granata anche nella prossima stagione, infatti, il suo agente e la società stanno ultimando le trattative per il rinnovo del contratto. Gazzi, dato come partente per tutta l'estate si è guadagnato la permanenza a suon di ottime prestazioni ed ora è intenzionato a continuare la sua avventura in granata.

"Rinnovo lasciato in stand-by prima di Natale dopo l'ultimo incontro fra le parti comn la primessa di ritrovarsi a mercato in corso. C'è serenità tra le aprtie ed intesa pressochè totale con la voglia di proseguire insieme. La firma ancora non c'è. Ci sono da limare alcuni dettagli (si va verso un prolungamento annuale con opzione per un ulteriore anno), ma tutto lascia pensare che alla fine si arriverà alla fumata bianca con la permanenza del rosso mediano sotto l'ombra della Mole.

"Il tutto dovrebbe essere messo nero su bianco nell'incontro programmato ad inizio della prossima settimana dopo la trasferta al Manuzzi di Cesena, ultima gara del girone d'andata, tra lunedì e martedì l'appuntamento in agenda che, salvo slittamenti, avverrà come in programma e porterà all'annuncio. Gazzi ed il Toro un binomio che si rinnova tra ottimismo e serenità delle parti.