Torino, il riepilogo della giornata di calciomercato

Torino, il riepilogo della giornata di calciomercato

Calciomercato / Da Maksimovic alle punte: nessuna novità per il serbo, continua la trattativa per Belotti. E su Hernandez…

Giornata di calcio giocato quella che sta per terminare,ma naturalmente anche e soprattutto di calciomercato che – come si suol dire -non dorme mai.

TRA BELOTTI ED HERNANDEZ – Il famoso tassello in attacco cattura chiaramente l’interesse dei più: il Torino sta sondando diversi profili e i nomi più forti rimangono Belotti e Hernandez. Per il primo – nonostante le smentite di rito da ambo le parti – c’è una proposta per un contratto quadrienniale, che sembra essere gradita al giocatore. Le parti stanno trattando e tratteranno. Su Abel Hernandez (qui gli ultimi dettagli), invece, si è tentato di mettere pressione all’agente del giocatore, Bentancourt, per cercare di fare leva, anche attraverso la voglia dell’uruguagio di tornare in Serie A, sulle pretese dell’Hull City, che continua a non accettare le modalità di pagamento granata. Seferovic, intanto, rimane un’ipotesi sullo sfondo.

MAKSIMOVIC – Dal punto di vista delle uscite, il Toro non cambia la propria posizione: il Napoli si dice interessato a Maskimovic e il club di Via Arcivescovado lo valuta circa 25 milioni. Una cifra in linea ai “prezzi di mercato” e al valore effettivo di un giocatore che nel suo ruolo si è dimostrato uno dei più affidabili in Italia. Il Toro ha già dichiarato – attraverso Ventura, Petrachi e Cairo – di non avere in mente di privarsi di un simile profilo, mentre i partenopei non sembrano intenzionati ad avanzare per ora un’offerta di questo tipo. La situazione rimane in stallo, e ad oggi non si sono i presupposti per un’uscita del granata.

Un acquisto in attacco annunciato è ancora atteso, le eventuali uscite sono in stand-by, il calciomercato è ancora lungo e il Torino è vigile su tutti i fronti…

 

 

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. oslontoro gk - 2 anni fa

    ma sono l’unico su questo forum che non riesce a mettere un ”mi piace” da due settimane?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. uassing - 2 anni fa

      Non sei l’unico…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LoviR - 2 anni fa

        SEi in buona compagnia. A me hanno funzionato un paio di giorni qualche giorno fa. Adesso NON funzionano di nuovo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxmurd - 2 anni fa

      Te ‘ho messo adesso, a me funziona. Boh, che dirsi.
      Cmq apparte l’ora, tutto il brutto di questo forum rimane: niente avvisi di risposta, niente modifiche, niente risposte oltre il 3o livello, un “non mi piace” da togliere assolutamente, i “mi piace” anonimi, un login che ti riporta in home page anche se stavi scrivendo altrove… hanno corretto solo l’ora roba da 2 minuti.
      MAH… con tutti gli esempi di ottimi forum a giro, mi stupisco che si possa ancora programmare roba così arretrata.
      Disqus vince ancora 10 a 0.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 2 anni fa

    Quantomeno Cairo ha detto ciò che si doveva dire. Ok, non proprio ciò che si doveva dire, sarebbe stato meglio un “è incedibile”, ma finalmente si comincia a dire che i nostri ragazzi sono campioni e non valgono 10 mln in meno solo perché non ci chiamiamo Roma o Lazio. E vaffanculo. Romagnoli 25 mln e 5 di bonus, Maksi 15+3 di bonus? Vergogna. Rimani Maksi, l’anno prossimo se fai bene busserà il Bayern, non ste checche di napoletani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      E’ anche un modo per uscire dall’anonimato di mezza squadra: i soldi in fondo si fanno anche così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. oslontoro gk - 2 anni fa

      condivido in pieno..Maksimovic quest’anno non si tocca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. PrivilegioGranata - 2 anni fa

      O magari si farà avanti il Manchester United, che, assaggiata la qualità di Darmian, vorrà comprarsi il nostro intero pacchetto difensivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. maxmurd - 2 anni fa

      A Cairo non costerebbe nulla dire “è incedibile”, però poi metti ch ei 25 milioni escono davvero, Nikola purtroppo rischia di partire davvero.
      Quindi per me meglio che non si esprima in modo assoluto, tanto sappiamo che per nessuno funziona così.

      Nikola chiaro DEVE restare, il più possibile!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy