calcio mercato

Torino: il transfer per Serafino può arrivare nella prima settimana di maggio

Calciomercato / Vedremo se il talento di Fuscaldo riuscirà ad esordire ufficialmente con la maglia granata 

Redazione Toro News

"L'ora è arrivata. Finalmente uno dei colpi più attesi del mercato delle giovanili del Torino potrà giocarsi le sue carte e dimostrare il suo talento. Stiamo parlando della giovane promessa classe '97, acquistato dal Boca Juniors nella sessione invernale di calciomercato: Francesco Serafino.

"Frenato dalla burocrazia, il giovane calciatore non ha potuto ancora disputare gare ufficiali, ma solo qualche amichevole casalinga. Proseguono gli allenamenti con la squadra Beretti di Dario Migliaccio, con la quale si sta allenando ormai da un paio di mesi, e con la quale molto probabilmente non potrà esordire in campionato essendo ormai giunto alla fase conclusiva. La lunga procedura per l'ottenimento del transfer sembra arrivata al capolinea.

"Il tanto atteso esordio con la maglia granata, della stella italiana cresciuta in Argentina, è ormai alle porte, collegata all'arrivo del transfer che dovrebbe arrivare nella prima settimana di maggio, dopo una lunga e travagliata attesa durata ben tre mesi.

"Serafino sembra essersi ormai inserito nel contesto torinese ed è pronto a far valere le sue doti calcistiche, visto che le aspettative su di lui sono assai elevate, ma fino allo sbarco in Italia del transfer della Fifa, che gli permetterà di prendere parte alle gare ufficiali, la giovane stella granata non potrà ancora splendere.