Torino, Ilicic e Kurtic: Petrachi non smette di pensarci…

Torino, Ilicic e Kurtic: Petrachi non smette di pensarci…

Calciomercato / Chiuso l’affare Gonzalez, i granata valutano le occasioni in chiusura: sarà un finale rovente?

Alvaro Gonzalez è l’ultimo arrivo in casa Toro. I tifosi sperano che il mercato possa portare ancora altri innesti, sebbene il tempo sia davvero poco. I granata avevano annunciato la priorità di innestare un nuovo volto in mediana, capace di dare maggior solidità e dinamismo al reparto. E dopo aver tentato sino all’ultimo di strappare Acquah, a questo punto vicino alla Sampdoria, salvo clamorosi colpi di scena, ecco l’uruguaiano della Lazio. Trentanni, diversi infortuni alle spalle, ma la possibilità di rimettersi in gioco in questi sei mesi. Dopo le prime perplessità, ribadiamo, la dirigenza ha avuto più di una garanzia sullo stato di salute del giocatore, ma considerando che il mercato è ancora aperto, nulla vieta a Petrachi di tornare all’attacco dei due sloveni dalla ‘camicia viola’: Ilicic e Kurtic

Il fantasista è fuori dal progetto toscano da un pezzo, ma i Della Valle non sono mai stati disposti a rivedere le proprie pretese economiche. La cessione di Cuadrado, però, ha portato una nuova linfa nelle casse della Fiorentina che ora potrebbe davvero pensare di cedere in prestito il giocatore, rivedendo le proprie posizioni iniziali. Petrachi lo sa e già in serata, probabilmente dopo la partita, cercherà di riallacciare i rapporti, in modo tale da porre le basi per un incontro lunedì, ultimo giorno a disposizione per fare affari.

Discorso simile per Kurtic, anche lui sempre più indietro nelle gerarchie della mediana disegnata da Montella che contro il Genoa gli ha preferito dal primo minuto il croato Milan Badelj, con ai fianchi Mati FernándezBorja Valero. Pradè è pronto a tornare su mercato anche in quella zona del campo e non a caso sta trattando BaselliGeoffrey Kondogbia. L’eventuale altro innesto a centrocampo potrebbe davvero spazientire il giocatore e proprio per questo il Toro continua a crederci.

Ilicic e magari Kurtic: Petrachi non smette di pensarci. Pensieri (forse qualcosa di più?) che potranno infuocare l’ultimo giorno del calciomercato. Per un finale rovente…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy