Torino, Immobile: “Il Napoli? Certo, mi piacerebbe…”

Torino, Immobile: “Il Napoli? Certo, mi piacerebbe…”

L’attaccante a Tiki Taka: “Ho fatto di tutto per arrivare agli Europei: è il mio obiettivo”

4 commenti
Immobile

Ciro Immobile ha parlato stasera, ospite negli studi Mediaset nel corso della trasmissione Tiki Taka: “Napoli è sempre nel mio cuore. Sicuramente mi piacerebbe giocare per gli azzurri. Higuain? Vi dico che, quando avevo segnato 22 reti al Torino, pensavo di aver fatto tanti gol… Quando penso che lui ne ha fatti 36 stento a crederci. La Nazionale? Per ora ci sono, mi gioco tutto allo stage. Siamo in sei punte, ne andranno credo quattro o cinque, quindi vediamo chi sceglierà Conte. Se mi chiedete chi secondo me merita di più la convocazione, dico Insigne. Per quanto mi riguarda ho fatto di tutto per farne parte, quando ero infortunato mi allenavo da solo, avevo un obiettivo: quello di giocare gli Europei”.

Sul futuro delle squadre di vertice in Italia: “La Juventus è abituata a vincere, il Napoli no: devono ancora crescere sotto il profilo della mentalità. I problemi del Milan? E’ chiaro che sono di natura psicologica, perchè a livello tecnico la squadra non è male”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

    Eh no Ciro! Sei stato appena perdonato e tu già pensi a rimetterci le corna, eh dai! Hai riconquistato la convocazione, si ti sei allenato come un matto, ma penso che se rimanervi a Siviglia, la vedevi alla TV la nazionale, a Napoli diventeresti probabilmente la riserva della riserva.
    Vuoi un consiglio, stai buono e non parlare fino al 31 maggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata - 8 mesi fa

    Mah, parole dette perchè vengano sentite.siamo alle solite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 8 mesi fa

    Infatti… comunque mi piacerebbe che un giorno a quella stessa domanda ci fosse un giocatore che dicesse : Si, mi piacerebbe giocare nel TORINO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Jerry - 8 mesi fa

    Chiedere a un napoletano se vorrebbe giocare al Napoli, equivale al chiedere a un bambino di tre anni se gli piace la cioccolata. Difficilmente ti dice di no….. Penso che Immobile abbia voglia di giocare, e non di fare da soprammobile a Higuain. Ci pensa già Gabbiadini….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy