Torino, parla Petrachi: ”Bruno Peres? Per ora solo il Porto”

Torino, parla Petrachi: ”Bruno Peres? Per ora solo il Porto”

Calciomercato / Il direttore sportivo a Sky: ”I lusitani hanno parlato con noi tramite gli agenti. La Roma no”

3 commenti

Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Sky, direttamente dal ritiro di Chatillon. Eccone un primo estratto: ”Bruno Peres? Se arriverà qualche richiesta vedremo. Lui è molto sereno e non vuole andare via. Nello specifico avevamo sentito qualcosa dal Porto, ma sempre tramite gli agenti e non dalla società. E in ogni caso l’offerta non era congrua alle nostre richieste. Ci vuole una mail o un fax perché sia offerta vera, innanzitutto, non basta parlare direttamente con il giocatore. Si sentono tante chiacchiere in questo periodo, se arriveranno offerte che accontenteranno tutti, allora le valuteremo”.

Da qui il discorso si sposta sulla Roma: ”Con Sabatini ho un bel rapporto, ma non so se farà mai un’offerta vera. Offerta che per ora non ci ha ancora presentato. Vorrei, come tutta la società, che Peres rimanesse al Toro. Detto questo ripeto, se c’è un offerta congrua e il giocatore vuole andare via allora non si può far finta di niente, ma ad oggi non mi risulta ci siano queste condizioni”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    DOPO IL 30 GIUGNO NON VENDIAMO PIU NESSUNO TRALLALLERO’ TRALLALLA’..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 2 anni fa

    Ad oggi non mi risulta che ci siano queste condizioni.
    Bene, speriamo che si continui così e che gli agenti di peres e maksimovic se ne stiano buonini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. OslonToro GK - 2 anni fa

    ascolta Petrachi, a me la faccenda di vendere Maksimovic al Napoli già non mi va a genio..ma se lo dovete per forza vendere vi dovete far dare Gabbiadini più cash non c’è cazzo che tenga..altrimenti vendete Peres al Porto non a meno di 15/20 milioni e andiamo a prendere Belotti dal Palermo..non voglio insegnare il mestiere a nessuno ma nemmeno vedere i giocatori del Toro ai saldi ne tanto meno avere in squadra un giocatore che ogni volta che ”segna” si mette a ballare la macarena..parlate di Coppa Italia e di Europa? bene dimostra che ci tenete veramente non solo a chiacchere che con le parole siamo bravi tutti..io un’altra figura di merda come qualche anno fa’ ovvero farmi sbattere fuori dalla coppa dal Pescara non la voglio fare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy