Torino Primavera, preso Cargnelutti dalla Roma

Torino Primavera, preso Cargnelutti dalla Roma

Calciomercato / Arriva in granata il difensore ’99 Cargnelutti, richiesto da Coppitelli: prestito con riscatto e contro-riscatto

1 Commento

Con Federico Coppitelli, neo-tecnico della Primavera del Torino, ha vinto uno Scudetto nel 2014 da sottoleva, tra i Giovanissimi Nazionali: ora Riccardo Cargnelutti, difensore centrale classe ’99, ritrova il proprio ex allenatore in maglia granata, trasferendosi in prestito dalla Roma.

Cargnelutti, cresciuto nella scuole calcio pontina della Polisportiva Carso e passato alla Roma nel 2013, titolare inamovibile negli Under 17 giallorossi nella passata stagione (28 presenze, tutte dal primo minuto), è stata un’esplicita richiesta del nuovo allenatore della Primavera. La formula del trasferimento è quella del diritto di riscatto in favore del Torino e successivo controriscatto per la Roma. Una modalità piuttosto insolita, sul fronte granata, per quanto riguarda il settore giovanile, che lascia – dunque – il controllo del cartellino in favore del club giallorosso.

Cargnelutti è stato già messo a disposizione di Coppitelli e partirà oggi, insieme ai compagni, per il ritiro di Acqui Terme. In bocca al lupo, e benvenuto!

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toroxsempre - 1 anno fa

    Qualcuno ha poi il coraggio di parlare di valorizzazione dei giovani..Ne più e ne meno di quelli a righe. Categorie nazionali e si prendono tutti da fuori alla faccia di chi è lì da anni. Levarevi le fette di prosciutto dagli occhi. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy