Toro, Kucka pensa in rossonero: “Qui l’occasione della mia vita. Voglio l’Europa col Milan”

Toro, Kucka pensa in rossonero: “Qui l’occasione della mia vita. Voglio l’Europa col Milan”

Il centrocampista parla alla Gazzetta dello Sport e – pur non esplicitamente – socchiude al mercato…

9 commenti
Kucka

Più volte accostato ai granata, Juraj Kucka non è mai veramente entrato in trattativa col club di Cairo, come confermato settimane fa dallo stesso Presidente del Toro. Il giocatore, che comunque rimane un profilo più che interessante, ha parlato oggi in una lunga intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport, non di mercato, ma di attualità. Di attualità che  – nella sua testa – si lega solo ad una parola, anzi ad una squadra: Milan.

“Questo è club è l’occasione della mia vita, e la sto vivendo bene” dice lo slovacco, che prosegue parlando di Montella – con il quale dice di divertirsi molto , ma anche del suo ex ex allenatore Mihajlovic: “Se mi chiamava carro-armato? E’ il mio gioco e il mio modo di pormi. Mi piace essere definito un combattente”. Il centrocampista, poi, fa capire che lui – almeno nella prossima stagione – vorrebbe ancora far parte del progetto rossonero, senza tuttavia entrare in particolari: “Vogliamo tornare in Europa già dalla prossima stagione. Quando il Milan vincerà la Champions, me la tatuerò sulla schiena (ride ndr)”.

Kucka, dunque, si allontana – se mai si fosse avvicinato davvero – dal Torino: lo slovacco parla e ragiona “in rossonero”, come un giocatore del Milan, convinto e motivato nel rimanerci. E Montella, il prossimo anno, sarà con tutta probabilità il suo allenatore, con buona pace di Mihajlovic…

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toiomeroni - 1 anno fa

    Non mi piace fare come la “volpe con l’uva”. Sempre che sia vero che è stato contattato per venire da noi…..Pazienza. Ottimo frangiflutti in mezzo al campo, uno tipo Gazzi, più fisico,grande tiro, ma agli Europei non ha molto impressionato. Non mi strappo i capelli. Riguardo a Bruno Henrique non sarei così negativo. Ho fiducia in Sinisa e se l’hanno voluto…(sempre che venga!).
    Buona partita a tutti, per chi la guarda e sempre Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 anno fa

      Ho definito Henrique mediocre perchè ho visto spezzoni di partite del Corinthias nelle quali mi è parso abbastanza ininfluente. Se poi venisse al Toro e si dimostrasse un giocatore di livello, ne sarei felicissimo e pronto a rimangiarmi il giudizio negativo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Vabbe’ a parte che i soldi che ha preso quest’anno non li aveva mai presi e vuol continuare a prenderli, comunque se la pensa così non resta che augurargli buona panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. miele - 1 anno fa

    Cairo ha già acquistato Ljajc come top player e per le sue abitudini è già stato una specie di miracolo. Perciò mettiamoci il cuore in pace. Con le dichiarazioni di Cucka dovrebbe finire almeno questa favola. Rassegnamoci: i prossimi arrivi saranno elementi di basso profilo come il mediocre Bruno Enrique mentre verrà sicuramente ceduto B Peres.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 1 anno fa

      Beh Kucka non lo reputo certo un top player…anzi…un onesto mestierante del nostro campionato.
      Se non viene, mi dispiace perchè probabilmente era uno dei preferiti di Mihajlovic, ma di certo non mi dispero.
      Su Bruno Henrique aspetterei un attimo a definirlo mediocre, d’altronde avevamo la stessa sensazione quando è arrivato Bruno Peres…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Athletic - 1 anno fa

    Quando è se il milan costruirà una squadra da champions, kucka sarà uno dei primi ad essere ceduto… niente tatuaggio quindi ☺

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. antijuve - 1 anno fa

    Poveri giornali… Nn sanno più cosa inventare… Giocatori neanche chiamati al telefono… Trattative mai esistite… Ruttosporc è maestra d favole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. gam66 - 1 anno fa

    Non perdiamo tempo allora, pensiamo ad altro e veloce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granata nel cuore - 1 anno fa

    Amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy