calcio mercato

Toro, Willyan Barbosa al Beira Mar

Nelle ultime settimane si era parlato molto del futuro di Willyan Barbosa, giovane esterno mancino classe '94. Dopo le voci degli scorsi mesi che lo volevano in...

Redazione Toro News

"BEIRA MAR, PORTOGALLO - Proprio durante la sua permanenza in Sud America l'entourage del giocatore ha continuato a sondare il mercato per trovare un'opportunità per Barbosa e, dopo un'interessamento della Nocerina (non approfondito perchè si cercava una categoria superiore alla Lega Pro), è arrivata l'occasione portoghese. Il Beira Mar, squadra della città di Aveiro, è una compagine appena retrocessa dalla Liga Zon Sagres che sta cercando di ripartire dai giovani per rilanciarsi nella prossima stagione in II Liga.

"PRESTITO SECCO - L'occasione è spuntata negli ultimi giorni e la trattativa si è conclusa in un attimo: Willyam Barbosa è così salito sul primo aereo per il Portogallo per presentarsi ad Aveiro e firmare il contratto che lo legherà al club portoghese per la prossima stagione. Per il giovane granata si tratta di un prestito secco: l'occasione giusta per metterlo alla prova in vista di un suo possibile ritorno a Torino.

"Rosso/Fornero

"(foto Fornero)