gazzanet

UFFICIALE: Bruno Peres alla Roma. I ringraziamenti del Torino

In uscita / Il giocatore si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Redazione Toro News

Adesso è ufficiale: Bruno Peres si trasferisce alla Roma. Il giocatore passa in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto, lasciando il Torino dopo due stagioni ricche di soddisfazioni con le quali si è consacrato nel calcio europeo dopo essersi messo in mostra in Brasile con il Santos. I tifosi salutano il giocatore a malincuore, dato che il brasiliano aveva creato un legame speciale con essi. Tutto era nato dopo il suo primo gol in granata segnato proprio al derby dopo una galoppata di 78 metri, arrivato dopo 4662 dall'ultimo gol inflitto alla Juventus da Cauet

,Il trasferimento avviene a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Ecco il comunicato ufficiale con il quale il Torino comunica l'addio, ringraziando il giocatore per l'apporto dato negli ultimi due anni.

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'AS Roma, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Peres. Tutto il Torino FC ringrazia Bruno per l'impegno, la correttezza e la professionalità che lo hanno contraddistinto nella sua esperienza in granata e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera.