campionato

A Mediaset i diritti della Serie B 2010-2011

Dopo il fallimento di Dahlia Tv, la Lega di B si era messa al lavoro per trovare un'alternativa a Sky per le dirette televisive delle restanti partite di Serie B di questa stagione. Già il presidente Abodi, proprio a Toro News (per...

Redazione Toro News

Dopo il fallimento di Dahlia Tv, la Lega di B si era messa al lavoro per trovare un'alternativa a Sky per le dirette televisive delle restanti partite di Serie B di questa stagione. Già il presidente Abodi, proprio a Toro News (per saperene di più, cliccate qui), aveva detto che a breve ci sarebbero state novità, e così è stato.

A Mediaset, infatti, è stato assegnato il Pacchetto B-Gold Live, per seguire in diretta televisiva le partite rimanenti della Serie B-Win. L'ufficialità è stata data da pochi minuti, tramite un comunicato da parte della Lega di B.

AGGIORNAMENTOEcco quanto comunicato -notizia di agenzia- in merito all'offerta che Mediaset proporrà per la visione della partite della Serie B:

Mediaset Premium consentira' la visione degli anticipi del venerdi', dei posticipi del lunedi', dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout. Il canale ''Diretta Premium B'' offrira' la possibilita' di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.Per i nuovi clienti sara' possibile vedere le partite dotandosi della tessera Mediaset Premium e abbonandosi all'offerta ''Calcio'' da 19 euro al mese: la ''Serie bwin'' sara' in omaggio.Chi e' gia' cliente Premium potra' acquistare il ''Pacchetto Serie bwin'' valido fino a fine stagione al prezzo complessivo di 29 euro. Oppure scegliere solo il singolo match che interessa con la formula pay-per-view a 10 euro per incontro. I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento ''Calcio Premium''.

Sono già attivi da oggi i tre canali dedicati (Premium Serie B 1, Premium Serie B 2, Premium Serie B 3).