campionato

Brescia, vittoria e bel gioco

Nel posticipo di questo lungo weekend di campionato, il Brescia di Beppe Scienza si aggiudica la gara con il Vicenza e porta a casa tre punti preziosi. Al "Rigamonti" va in scena una partita frizzante, con i padroni di casa bravi ad imporre il...

Redazione Toro News

Nel posticipo di questo lungo weekend di campionato, il Brescia di Beppe Scienza si aggiudica la gara con il Vicenza e porta a casa tre punti preziosi. Al "Rigamonti" va in scena una partita frizzante, con i padroni di casa bravi ad imporre il proprio gioco sulla formazione biancorossa. Dopo solo 10', le rondinelle trovano il vantaggio con Feczesin, bravo a sfruttare il preciso assist di Antonio. La squadra di Baldini non riesce a reagire e subisce l'aggressività dei lombardi, che chiamano due volte Frison al miracolo. Nel secondo parziale, le squadre tornano in campo senza effettuare cambi ed il copione non cambia. In pochi minuti, il Brescia trova il raddoppio con Jonathas, lesto a trafiggere Frison con un sinistro al volo. Nel finale, solita girandola di cambi ed assedio del Vicenza, ma il risultato non cambia. Ottimo esordio per la squadra di Scienza, che si candida ad essere tra le maggiori pretendenti per la promozione. Zoppica invece il Vicenza, ancora in cerca della propria identità.

BRESCIA-VICENZA 2-0

Marcatori: pt 10' Feczesin, st 12' Jonathas

BRESCIA: Leali, Daprelà, De Maio, Zambelli, Zoboli, El Kaddouri (st 32' Martina Rini), Salamon, Vass, Antonio (st 18' Scaglia), Feczesin, Jonathas (st 45' Berardi). A disp. Arcari, Magli, Paghera, Varga. All. Scienza.

VICENZA: Frison, Bastrini, Giani, Martinelli, Tonucci (st 31' Alemao), Botta, Gavazzi, Rigoni (st 7' Braiati), Rossi (st 12' Maiorino), Abbruscato, Tulli. A disp. Acerbi, , Zanchi, Paro, Soligo. All. Baldini.