Conte: “Ventura mio erede? Non voglio dare giudizi”

Conte: “Ventura mio erede? Non voglio dare giudizi”

Il Ct uscente: “So che ci sono dei candidati, ma la decisione spetta alla Figc”

3 commenti

Il ct Antonio Conte ha presenziato alla conferenza stampa d’apertura dello stage e chiaramente tra le domande c’è stato spazio anche parlare del futuro della Nazionale, con quel Ventura candidato forte: “Non mi sento di dire niente, è una decisione che spetta alla FIGC. Ho visto che ci sono dei candidati, non voglio esprimere nessun giudizio. Non vorrei mancare di rispetto a nessuno”.

Una dichiarazione molto diplomatica, tipica di chi vuole restare concentrato solo sul campo. Sulle convocazioni, Conte difende le proprie scelte: “Se abbiamo convocato alcuni giocatori è perché li abbiamo seguiti a lungo. Non facciamo le cose a caso, dietro c’è sempre un lavoro di squadra. Immobile per me è avanti nelle gerarchie rispetto a Belotti, sebbene questo abbia fatto un ottimo campionato”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro - 2 anni fa

    invece secondo me per una volta è stato corretto cosa insolita per un gobbo, si sa che lui stima molto ventura e i loro moduli erano molto simili, giusto però che lui non epsrimi preferenze, non è una decisione che compete a lui e potrebbe essere offensivo per eventuali altri candidati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. aterreno - 2 anni fa

    Non vorrei mancare di rispetto a nessuno suona tanto come, le alternative sono scarse, fate voi.

    “Non mi sento di dire niente, è una decisione che spetta alla FIGC. Ho visto che ci sono dei candidati, non voglio esprimere nessun giudizio. ”

    sarebbe una frase ok

    GOBBO DI M* CONTE VA VIA, non ti ho mai sopportato, alla GIUVE, alla guida dell’ITALIA, VIA VIA VIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      Alla juve non sopportavo neanche ancelotti…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy