Diritti TV, accordo Mediaset-DAZN per Serie A e Serie B: la situazione

Diritti TV, accordo Mediaset-DAZN per Serie A e Serie B: la situazione

Mediaset ha annunciato l’accordo con Perform

di Redazione Toro News

Accordo tra DAZN e Mediaset per la trasmissione di alcune partite di Serie A e Serie B anche sull’emittente italiana. Per la prima volta dopo l’assegnazione ufficiale dei diritti TV, Perform e Mediaset hanno trovato un accordo: DAZN permetterà a Mediaset di trasmettere tutto il campionato di Serie B e le tre gare in esclusiva della Serie A, tra cui l’anticipo del sabato. L’annuncio è arrivato dalla stessa rete italiana, che ha comunicato che l’accordo sarà valida dal 1° agosto e che gli abbonati Premium Sport potranno accedere a DAZN in streaming senza abbonamenti aggiuntivi.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13849013 - 5 mesi fa

    Buono per chi non ha premium e non ha intenzione di abbonarsi. Ho appena letto sul sito di DAZN che l’abbonamento costerà 10€ al mese e permette di collegare fino a 6 dispositivi e di assistire le partite su 2 schermi contemporaneamente. Quindi se si smezza l’abbonamento con un amico verrà 5€ al mese. Era ora che si ottenessero prezzi popolari. A questo punto se premium si appoggia su DANZ ho la netta sensazione che Premium perderà un bel po’ di abbonati a cui interessa principalmente e quasi esclusivamente la sezione calcio. Buona notizia, insomma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

      Non così buona dai, rispetto allo scorso anno da ora ci vorranno comunque due abbonamenti per vedere tutta la serie A. Quindi costerà di più. Nel mio caso oltre alle 10 euro per Sky calcio dovrei pagarne altre 10 per Danz…
      Mi sa che fanno bene i pirati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13930164 - 5 mesi fa

    Kolinda Grabar-Kitarović

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FRINNICKER - 5 mesi fa

    La notizia è quasi sbagliata. Mediaset Premium non trasmetterà quelle partite, quindi non andranno nei canali Premium. Semplicemente chi è e sarà abbonato a Premium avrà accesso VIA INTERNET al sito Dazn. Questo significa che potrà vedere quelle partite nei vari dispositivi accessibili (Console, tablet, Smart Tv, ecc…), ma non sui canali del digitale terrestre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 5 mesi fa

      Infatti è scritto “in streaming”. Stavolta ci hanno azzeccato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy