La sconfitta col Milan a San Siro, la seconda consecutiva dopo quella interna contro la Lazio, ha lasciato qualche strascico di troppo. Nonostante la buona posizione in classifica (quarta posizione, a meno sei punti dalla vetta) i tifosi non hanno preso bene la recente flessione, che sembra stroncare i sogni di lotta-Scudetto. Questa mattina uno striscione di contestazione contro la famiglia Della Valle è apparso ai cancelli dello Stadio Franchi. E’ firmato dall’espressione generica “i clienti”, che è il modo con cui il presidente Cognigni apostrofò i tifosi qualche tempo fa.
La prossima partita della Fiorentina vedrà i viola impegnati contro il Torino di Ventura (che prima ha il recupero col Sassuolo). La partita avrà luogo proprio al “Franchi” di Firenze, domenica 24 gennaio alle ore 12.30.
mah domenica giocheremo alle 12 30 e tutti sappiamo che dopo toro modena del 20 maggio 12 abbiamo battuto a quell’ora solo il siena grazie a Rosina…..
Ora ovviamente giocheremo senza Peres e contro Berardi che era squalificato! Ma perchè con i viola si deve anticipare alle 12 e 30 visto che ci tocca giocare anche nel turno infrasettimanale?
Se non li battiamo domenica,non li battiamo più.
Certo che diventa difficile capire queste cose la squadra è una buona squadra può succedere
E meno male che siamo noi i tifosi mai contenti…..