campionato

Giudice Sportivo: tre turni a Cacia

In al colpo inferto a Francesco Pratali nel corso della partita di sabato, il Giudice Sportivo ha ritenuto di infliggere tre turni di squalifica all'attaccante del Piacenza, Nicola Cacia. Tramite il referto dell'arbitro, il gesto é stato...

Redazione Toro News

In al colpo inferto a Francesco Pratali nel corso della partita di sabato, il Giudice Sportivo ha ritenuto di infliggere tre turni di squalifica all'attaccante del Piacenza, Nicola Cacia. Tramite il referto dell'arbitro, il gesto é stato valutato come "uno schiaffo al volto". Cacia é peraltro recidivo, avendo già sulle spalle in questo stesso campionato un altro stop di quattro giornate.Non viene sanzionato nessun giocatore del Torino né del Siena, prossima avversaria per la squadra di Lerda; sul fronte granata, si registra come entrino in regime in diffida D'Ambrosio e Di Cesare. Falcidiati Empoli e Frosinone (tre fermati).

Ecco l'elenco completo degli squalificati:

3 turni: Cacia (Piacenza)

1 turno: Moretti (Ascoli), Bellini (Atalanta), Soriano (Empoli), Lazzari (Empoli), Fabbrini (Empoli), Ben Djemia (Frosinone), Pestrin (Frosinone), Guidi (Frosinone), Giampà (Modena), Lisuzzo (Novara), Gemiti (Novara), Gessa (Pescara), Anaclerio (Piacenza)

(foto M.Dreosti)