Il Verona espugna il ”Menti”, finisce 1-2

Il Verona espugna il ”Menti”, finisce 1-2

Il Verona espugna il “Menti” e si aggiudica la sfida tra le neopromosse gialloblu. Entrambe reduci da due sconfitte, le due squadre cercano il pronto riscatto in questo turno infrasettimanale. A partire forte è la squadra di Mandorlini, che dopo neanche dieci minuti trova il gol del vantaggio, grazie a Ferrari. L’attaccante veneto è bravo ad approfittare di un’affannata retroguardia stabiese e a battere Colombi con un piattone destro….

Il Verona espugna il “Menti” e si aggiudica la sfida tra le neopromosse gialloblu. Entrambe reduci da due sconfitte, le due squadre cercano il pronto riscatto in questo turno infrasettimanale. A partire forte è la squadra di Mandorlini, che dopo neanche dieci minuti trova il gol del vantaggio, grazie a Ferrari. L’attaccante veneto è bravo ad approfittare di un’affannata retroguardia stabiese e a battere Colombi con un piattone destro. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e si concretizza al 34′, grazie a Mbakogu, dopo una caparbia azione personale. Dura poco però la gioia di Braglia, che dopo appena 4′ vede il secondo gol e relativo vantaggio, firmato dall’islandese Hallfredsson. Nel secondo tempo, il Verona mostra in campo più determinazione e difficilmente subisce gli attacchi dei padroni di casa. La Juve Stabia si sveglia troppo tardi e non riesce a trovare la via del pareggio.

JUVE STABIA-VERONA 1-2

Marcatori: pt 8′ Ferrari (V), 34′ Mbakogu (J), 38′ Hallfredsson (V).

JUVE STABIA: Colombi, Baldanzeddu (st 18′ Tarantino), Di Cuonzo, Fabbro, Scognamiglio, Biraghi, Cazzola, Danucci (st 1′ Nsereko), Mezavilla, Scozzarella (pt 23′ Zaza), Mbakogu. A disp. Seculin, Erpen, Zito, Nsereko, Raimondi. All. Braglia.
VERONA: Rafael, Abbate, Ceccarella, Maietta, Scaglia, Galli (st 1′ Esposito), Hallfredsson, Russo, Tachtsidis, Ferrari, Gomez Taleb (st 39′ D’Alessandro). A disp. Nicolas, Natalino, Pugliese, Doninelli, Berrettoni. All. Mandorlini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy