campionato

Il Verona espugna il ”Menti”, finisce 1-2

Il Verona espugna il "Menti" e si aggiudica la sfida tra le neopromosse gialloblu. Entrambe reduci da due sconfitte, le due squadre cercano il pronto riscatto in questo turno infrasettimanale. A partire forte è la squadra di Mandorlini,...

Redazione Toro News

Il Verona espugna il "Menti" e si aggiudica la sfida tra le neopromosse gialloblu. Entrambe reduci da due sconfitte, le due squadre cercano il pronto riscatto in questo turno infrasettimanale. A partire forte è la squadra di Mandorlini, che dopo neanche dieci minuti trova il gol del vantaggio, grazie a Ferrari. L'attaccante veneto è bravo ad approfittare di un'affannata retroguardia stabiese e a battere Colombi con un piattone destro. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e si concretizza al 34', grazie a Mbakogu, dopo una caparbia azione personale. Dura poco però la gioia di Braglia, che dopo appena 4' vede il secondo gol e relativo vantaggio, firmato dall'islandese Hallfredsson. Nel secondo tempo, il Verona mostra in campo più determinazione e difficilmente subisce gli attacchi dei padroni di casa. La Juve Stabia si sveglia troppo tardi e non riesce a trovare la via del pareggio.

JUVE STABIA-VERONA 1-2

Marcatori: pt 8' Ferrari (V), 34' Mbakogu (J), 38' Hallfredsson (V).

JUVE STABIA: Colombi, Baldanzeddu (st 18' Tarantino), Di Cuonzo, Fabbro, Scognamiglio, Biraghi, Cazzola, Danucci (st 1' Nsereko), Mezavilla, Scozzarella (pt 23' Zaza), Mbakogu. A disp. Seculin, Erpen, Zito, Nsereko, Raimondi. All. Braglia.VERONA: Rafael, Abbate, Ceccarella, Maietta, Scaglia, Galli (st 1' Esposito), Hallfredsson, Russo, Tachtsidis, Ferrari, Gomez Taleb (st 39' D'Alessandro). A disp. Nicolas, Natalino, Pugliese, Doninelli, Berrettoni. All. Mandorlini.