Lazio polemica con gli arbitri: Lotito pensa ad un dossier

Lazio polemica con gli arbitri: Lotito pensa ad un dossier

Il numero uno biancoceleste starebbe pensando ad una protesta contro gli errori arbitrali che a suo dire hanno penalizzato la scoietà capitolina in campionato e in Europa

2 commenti
Lotito, Lazio

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo non si può certo definire sereno l’ambiente laziale: l’ennesimo ko in trasferta dei biancocelesti infatti ha scatenato polemiche legate soprattutto all’arbitraggio. Il rigore che ha permesso ai neroverdi di sbloccare il risultato infatti è stato frutto di una plateale simulazione di Cannavaro, che ha tratto in inganno l’arbitro Guida. Pioli nel dopo partita ha criticato l’operato del direttore di gara (“Rigore del Sassuolo? Era simulazione. Lulic chiedeva il giallo per Cannavaro” le parole del tecnico), mentre la dirigenza della società capitolina è rimasta in silenzio.

33xyq7r
Il tecnico laziale Pioli

Però secondo quanto riporta il quotidiano Leggo, ripreso anche dal sito di informazione Cittàceleste, il presidente Lotito in questo momento non sarebbe affatto con le mani in mano: il massimo dirigente laziale starebbe infatti preparando una sorta di dossier sugli errori arbitrali che a suo dire avrebbero penalizzato i biancocelesti sia in campionato che in Europa League. In Serie A l’altra partita ‘incriminata’ sarebbe quella contro l’Hellas Verona nella quale venne annullato un gol a Djordjevic e convalidato un gol di Helander nonostante un fallo di Jankovic su Marchetti; la Lazio comunque vinse quel match per 2-1. Vedremo se davvero la dirigenza degli ‘acquilotti’ vorrà contestare l’operato dei direttori di gara, sperando che questo non abbia ripercussioni sulla serenità del sestetto arbitrale nella sfida contro il Toro.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. wtoro - 2 anni fa

    Il TORO non ha certo motivi x ringraziare gli arbitri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Beppe - 2 anni fa

    presidente mafioso , allenatore presuntuoso e gobbo … se domenica un laziale si tuffa in area il rigore sarà servito !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy