Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A: chiude Milan-Fiorentina, e il Toro è alla finestra. Bentornato Zeman

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 25: Borja Valero of ACF Fiorentina fights for the ball with Juraj Kucka of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on September 25, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il 25° turno / Il tecnico ceco riparte da Pescara contro il Genoa. Il Napoli riparte dopo la sconfitta del Bernabeu, la Juventus ospita il Palermo

Redazione Toro News

"Comincia già oggi la 25a giornata di Serie A, con l'anticipo dall'esito apparentemente scontato tra Juventus e Palermo a Torino, ma sono le ultime due partite della domenica che il Torino attende con più apprensione. La prima, quella delle 18, perché coinvolgerà direttamente la squadra di Mihajlovic, mentre la seconda potrà interessare soprattutto in ottica delle residue speranze europee (o comunque dell'obiettivo ottavo posto): la Fiorentina va a far visita al Milan in un incontro che deciderà quale squadra rischia di salutare definitivamente la corsa europea. Il Torino, in caso di risultato positivo contro la Roma, potrebbe puntare a ridurre il gap con le avversario che lo precedono (che sono proprio Fiorentina, +5, e Milan, +6).

 ROME, ROMA - JANUARY 15: Andrea Petagna of Atalnta BC celebrates a opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Atalanta BC at Stadio Olimpico on January 15, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

"Nei due anticipi del sabato l'Atalanta ospita il Crotone, mentre la Lazio andrà a far visita all'Empoli: difficile, allo stato delle cose, ipotizzare un sostanziale rallentamento nelle zone alte della classifica. Nel lunch match domenicale, spazio all'Inter di Pioli, che va a Bologna, mentre alle 15 spicca il Napoli, reduce dalla sconfitta al Bernabeu (criticata duramente dal presidente De Laurentiis- ce n'era davvero bisogno?), che vola a Verona contro il Chievo. Attesa anche per il (quasi) nuovo allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, che esordirà contro il Genoa nel tentativo di salvare ormai la faccia in un torneo compromesso anche a livello societario, dopo l'esonero a sorpresa di Oddo. Infine, il Sassuolo a Udine si gioca la carta del sorpasso in classifica, mentre Sampdoria-Cagliari chiude il programma della giornata.

"DI SEGUITO IL TABELLONE DELLA 25A GIORNATA DI SERIE A

"[opta title="Il 25° turno di Serie A" widget="temporeale" season="2016" match_day="25"]