Serie A, occasione Toro: Samp-Atalanta e Fiorentina-Lazio per sprintare

Serie A, occasione Toro: Samp-Atalanta e Fiorentina-Lazio per sprintare

Campionato / La 27ª giornata può essere favorevole ai granata

di Redazione Toro News

Quella di domenica (a patto di vincere a Frosinone) potrebbe essere una giornata importantissima per il Torino, che nella 27ª di Serie A ha l’occasione di sprintare e guadagnare altri punti sulle dirette concorrenti per le posizioni europee. Il programma prevede infatti due scontri diretti tra quattro delle squadre in lotta con il Toro: Sampdoria-Atalanta e Fiorentina-Lazio. I granata dovranno innanzitutto pensare a vincere la propria partita, comunque ostica a Frosinone e poi guardare ai risultati delle altre, ma le premesse per una classifica ancora migliore ci sono tutte: sta solo al Torino.

La giornata si apre all’Allianz Arena con il match tra Juventus e Udinese, con i primi in classifica che faranno turnover in vista della Champions League e l’Udinese a caccia di punti per la salvezza. Domani, alle 18.00 c’è Parma-Genoa, partita tra due squadre che non hanno molto da chiedere a questo campionato e che potranno giocare con tutta la serenità del caso. Alle 20.30, il Milan di Gattuso cercherà i tre punti in casa del Chievo, che dopo la sconfitta con il Torino cerca disperatamente punti per riaprire il discorso salvezza. Il lunch match si disputerà al Dall’Ara tra il Bologna di Mihajlovic e il Cagliari di Maran: per i sardi sarà fondamentale non perdere. Oltre al Toro e a Sampdoria-Atalanta, alle 15.00 giocherà Inter-SPAL con i nerazzurri in crisi e i ferraresi che proveranno il colpaccio. Alle 18.00 Sassuolo-Napoli, mentre chiuderà la domenica Fiorentina-Lazio alle 20.30. All’Olimpico, invece, il monday night tra Roma ed Empoli con il ritorno in panchina di Ranieri al posto di Di Francesco.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robert - 2 mesi fa

    Ormai siamo abituati alle delusioni.Quando tutti sperano di cogliere l’occasione per staccare i concorrenti ecco che arriva puntuale il flop.Anche perché la fortuna si stancherà di assisterci…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 2 mesi fa

      Vai così, bello positivo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cecio - 2 mesi fa

    Ovviamente, noi si deve vincere come prima cosa, altrimenti tutti i discorsi fatti non hanno senso.
    Detto questo, guardando alle altre partite direi che per noi sarebbe fantastico un pareggio tra Samp e Atalanta e una vittoria dei viola.
    In questo modo guadagneremmo punti su Lazio, Samp e Atalanta e sarebbe un gran bel risultato.
    Incrociamo le dita e andiamo a vincere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SiculoGranataSempre - 2 mesi fa

    Vincere vincere vincere. Poi guarderemo la classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13874355 - 2 mesi fa

    GRANATA OROBICO –

    Pensiamo solo al Frosinone. Partita da vincere assolutamente. Il risultato degli altri non ci deve interessare nel breve. Solo vincendo tutte le partite abbordabili potremo sperare nella EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prometeora - 2 mesi fa

      e quantomeno non perdere le gare in casa contro Fiorentina e ciclisti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prometeora - 2 mesi fa

        con i viola in trasferta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

    Da sfruttare al massimo.
    FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy