Serie A: Inter che flop, acuto Milan a Verona. Toro ancora tra le prime 10

Serie A: Inter che flop, acuto Milan a Verona. Toro ancora tra le prime 10

Campionato / Pareggiano la Lazio contro il Bologna, il Genoa contro l’Empoli e la Fiorentina contro l’Atalanta. Vince il Sassuolo sul Crotone. Ecco come cambia la situazione nella massima serie

Icardi

Dopo la sosta è ripreso il campionato che tanto era atteso da tutti gli italiani. In questi due giorni si sono giocati quasi tutti i match dell’ottava giornata di Serie A che ci ha riservato diverse sorprese. Sabato si è partiti con Napoli-Roma, vinta per 1-3 dai giallorossi, sempre nello stesso giorno è andato in scena Pescara-Sampdoria, terminata con un pareggio e Juventus-Udinese nella quale i bianconeri hanno trionfato per 2-1. In questa maniera in testa resta la squadra di Allegri, a seguire la squadra guidata da Spalletti a sedici punti alla pari con il Milan. I rossoneri hanno trionfato sul Chievo nel posticipo serale di oggi.

Dopo le polemiche scoppiate per la biografia di Icardi, l’Inter perde anche sul campo di San Siro per 1-2 contro il Cagliari e viene così sorpassata dai rossoblu che si portano a tredici punti e, momentaneamente, sopra al Torino ancora a quota undici ma con la partita di domani contro il Palermo ancora da disputare. Sopra ai granata c’è anche il Sassuolo che ha vinto contro il Crotone e il Genoa che ha pareggiato contro l’Empoli. Alla pari di Belotti e compagni, oltre all’Inter, c’è anche il Bologna che ha pareggiato, proprio, contro la prossima avversaria del Toro: la Lazio di Immobile. Sotto di un punto troviamo l’Atalanta che ha ottenuto un pareggio a reti bianche contro la Fiorentina.

Domani si concluderà l’ottavo turno d’andata della massima serie con il posticipo del Barbera alle 20.45 tra Palermo e Torino e ci potrebbero essere ulteriori spostamenti di classifica importanti…

CLASSIFICA SERIE A

RISULTATI 8a GIORNATA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy