Serie A: il Torino aggancia la Fiorentina. E adesso l’Europa dista tre punti

Serie A: il Torino aggancia la Fiorentina. E adesso l’Europa dista tre punti

Campionato / Vince la Fiorentina, ma perde la Sampdoria

di Marco De Rito, @marcoderito

Il pareggio conseguito al San Paolo permette al Torino di agganciare la Fiorentina. I viola si sono portati all’ottavo posto a 35 punti grazie alla vittoria conseguita sul campo della Spal, con molte polemiche (leggi qui). I granata rosicchiano un punto verso il settimo posto – che potrebbe bastare per l’Europa League – attualmente occupato dalla Lazio, che ha perso oggi con il Genoa.

A pari punti con i biancocelesti c’è l’Atalanta, che ha perso con il Milan, e la Roma che deve giocare domani sera con il Bologna. Non effettua il sorpasso la Sampdoria che è rimasta al decimo posto dopo aver perso con l’Inter nella gara delle 18.00. I doriani ora hanno due punti in meno rispetto al Torino, che sabato prossimo avrà l’opportunità di assaltare l’Atalanta ospitandola al Grande Torino.

Napoli-Torino 0-0, Mazzarri: “Qui negli anni scorsi sconfitte pesanti, oggi invece…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 3 mesi fa

    domenica la partita è decisiva, anche se ho paura che non faremo una bella figura. Comunque mai dire mai, chissà… mettiamocela tutta e quel che viene viene… col culo che abbiamo ultimamente magari ci và bene pure contro l’Atalanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pikabu - 3 mesi fa

    con l’atalanta è gara veramente fondamentale, non tanto per dire ma decisiva per il nostro “faticoso” campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marcogol - 3 mesi fa

    siamo in scia, va bene così, adesso fuori le palle con l’atalanta che ce n’è bisogno, anche loro sono pericolosi forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy