campionato

Serie A, zona Europa: la Sampdoria ospita il Chievo, l’Atalanta va a Udine

11° turno, la presentazione / La giornata si aprirà domani alle 18 con lo scontro tra rossoneri e granata chiuderà lunedì sera con la trasferta dei nerazzurri a Verona

Redazione Toro News

"Alle porte c'è l'undicesimo turno di Serie A, che chiuderà il mese di ottobre. Il Torino, che con il Cagliari ha un solo risultato, spera di risollevarsi e non perdere ulteriore contatto con la zona Europa. La Sampdoria, sesta in classifica, se la vedrà in casa con il Chievo, altra squadra che in classifica è davanti ai granata. Il Milan, attualmente settimo a quota 15 punti, ospiterà la Juventus nel big match di San Siro che aprirà il programma, sabato alle ore 18.

"[opta title="Serie A, l'11° giornata" widget="fixtures_plus" season="2017" use_current_match_day="true"]

"La Fiorentina, che ha staccato i granata vincendo nell'incontro del turno infrasettimanale, andrà da favorita nel comunque non facile campo di Crotone. Infine, l'Atalanta - che sta vivendo un ottimo momento, tra Europa League e Campionato - giocherà in casa di un'Udinese rinfrancata dalla vittoria in casa del Sassuolo. Si può dire che Sampdoria, Fiorentina e Atalanta partano con i favori del pronostico nei rispettivi match: il Torino, se non vuole scivolare verso un campionato mediocre, dovrà ottenere la vittoria contro il Cagliari.

"[opta title="Serie A, la classifica" widget="standings" season="2017"]

"I neroverdi di Bucchi saranno ospiti del Napoli: il club guidato da Sarri cerca i tre punti in casa per rimanere da solo in vetta alla classifica. Sono inseguiti dall'Inter, che chiuderà l'undicesima giornata sul campo del Verona. Per finire, da segnalare l'incontro tra SPAL e Genoa: partita importante tra due compagini che cercano punti salvezza.