gazzanet

Toro, Gollini: “Io e Baselli al Mondiale 2022. Che squadrone!”

Il giovane portiere del Verona stila la sua personale Top 11 Azzurra del futuro: "Sogno di esserci anche io, a difendere i pali. E in campo assieme a me..."

Redazione Toro News

"Schierare la propria formazione tipo, la classica Top 11. Lo fanno in tanti, probabilmente lo abbiamo fatto tutti. Lo fa anche Pierluigi Gollini, giovane estremo difensore del Verona che ben aveva figurato anche nella sfida Olimpico contro il Torino.

"Il portiere, con un passato tra le fila del Manchester United, ha stilato la sua personale formazioni tipo del futuro: "Sogno il Mondiale del 2022, con me vedrei bene un undici schierato con il 4-3-3. Io in porta, appunto, Romagnoli e Rugani centrali, con Florenzi a destra, Darmian schierato a sinistra. Vertice basso del centrocampo ci vedrei bene Verratti, con Baselli e Cristante ai fianchi come mezzale. Nel tridente in avanti, invece, ci metto Insigne, Berardi e Bernardeschi. Sarebbe tanta roba...".

"ITALIA 2022: Gollini; Florenzi, Rugani, Romagnoli, Darmian; Cristante, Verratti, Baselli; Bernardeschi, Berardi, Insigne.