Toro, nessuno squalificato con la Lazio

Toro, nessuno squalificato con la Lazio

Come previsto, nessuno squalificato per il Torino nella sfida contro la Lazio di domenica prossima, ad eccezione di Diop che dovrà scontare la terza e ultima squalifica. Visto lo ‘zero’ alla voce cartellini gialli contro il Parma, il Toro potrà dunque…
Come previsto, nessuno squalificato per il Torino nella sfida contro la Lazio di domenica prossima, ad eccezione di Diop che dovrà scontare la terza e ultima squalifica. Visto lo ‘zero’ alla voce cartellini gialli contro il Parma, il Toro potrà dunque contare su tutti gli effettivi. Rimangono dunque in diffida Jonathas e Rodriguez e rientreranno  a disposizione Cerci e Meggiorini.
Nella Lazio sarà invece squalificato Hernanes, raggiunto dalla quarta ammonizione ieri sera contro la Fiorentina. 
I calciatori squalificati per una giornata sono: Constant (Milan), Heurtaux (Udinese) e Rossettini (Cagliari) per espulsioni; Domizzi (Udinese), De Luca (Atalanta), Maicosuel (Udinese), Hernanes (Lazio) e Nunes (Inter) per somma di ammonizioni. Squalificato per due giornate Spolli (Catania). 

Da notare inoltre l’ammenda di 30 mila euro comminata al Genoa per cori razzisti, uso di laser e lancio di oggetti. Sono invece 10 mila gli euro di multa alla Lazio per uno striscione provocatorio nei confronti del Presidente UEFA Michel Platini che recitava: ”Heysel 29-05-85. Hai avuto la forza di giocare …davanti 39 morti il coraggio di festeggiare. Platini maiale, da te nessuna morale”. 

Redazione TN

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy