Toro, nessuno squalificato contro il Napoli

Toro, nessuno squalificato contro il Napoli

Come previsto non è stato squalificato nessun giocatore del Torino in vista della sfida interna con il Napoli. Rimangono comunque in diffida Jonathas e Rodriguez. Al difensore Glik è stata comminata una multa di 2.000 euro per ”avere simulato…
Come previsto non è stato squalificato nessun giocatore del Torino in vista della sfida interna con il Napoli. Rimangono comunque in diffida Jonathas e Rodriguez. Al difensore Glik è stata comminata una multa di 2.000 euro per ”avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.
Rosa al completo anche per il Napoli al cui allenatore, Walter Mazzarri, è stata inflitta un’ammenda di 15.000 euro per le proteste verso l’arbitrato a fine gara. Con la stessa motivazione sono 5.000 gli euro di multa per il  ds del Napoli Riccardo Bigon.

La lista dei calciatori squalificati per un turno è la seguente: Bertolacci (Genoa), Ciani (Lazio), Potenza (Catania) per espulsione. Anderson (Cagliari), Diamanti (Bologna), Zapata (Parma), Borja Valero (Fiorentina) per somma di ammonizioni. 

Redazione TN
(foto Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy