columnist

Notturno Granata

La quiete prima della tempesta (di gol avversari)? Speriamo di no, proviamo a crederci.

- Natali non convocato. Ha l'influenza, ed è un peccato per il Toro perdere uno dei suoi...

Redazione Toro News

"La quiete prima della tempesta (di gol avversari)? Speriamo di no, proviamo a crederci.

"- Natali non convocato. Ha l'influenza, ed è un peccato per il Toro perdere uno dei suoi migliori elementi in uno dei suoi migliori momenti di forma. Ma ancora peggio è che questo scateni sospetti e malelingue; Cesare avrebbe un'influenza da cui potrebbe guarire a Roma. Nah.

"- Novellino cerca di infondere serenità. "La squadra sta bene, ha lo spirito giusto", dice Wan. "Con l'aiuto di tutti ce la faremo, serve solo un po' di serenità". Ma sulla partita di domani, è sincero: "Ibrahimovic? Anche gliene mettessi addosso cinque, potrebbe segnare lo stesso". Bene.

"- Domani c'è il derby Primavera, ed è una partita importante. Mancano i due portieri, per cui giocherà Fontana con i baby. E con lui, anche Malonga. Speriamo in una bella soddisfazione, visto che è più probabile riceverla dal Ruffini che da San Siro, domani...

"Fuori dal Toro:- Due o trecento tifosi della Lazio hanno atteso la squadra davanti ai cancelli del loro centro di allenamento, contestando pesantemente, insultanto anche qualche giocatore (come il portiere). Rei di aver perso due partite consecutive, per i meno informati la Lazio è ora scivolata a "ben" 4 punti dalla zona-Uefa. Chissà che pensieri suscita questa notizia nei giocatori del Torino, che in questi giorni lamentano di essere contestati.