columnist

Notturno Granata

Ennesimo lunedì di riflessione per coloro che amano i colori granata.

- Patrizio Sala, nel consueto appuntamento del lunedì, indica nella “mancanza di umiltà la causa dei mali del Torino. Gli...

Redazione Toro News

Ennesimo lunedì di riflessione per coloro che amano i colori granata.

- Patrizio Sala, nel consueto appuntamento del lunedì, indica nella “mancanza di umiltà la causa dei mali del Torino. Gli altri questo lo sanno e ne approfittano sempre più spesso ormai”.

- Gli esami a cui è stato sottoposto Daniele De Vezze, uscito dopo appena venti minuti sabato contro il Livorno, hanno riscontrato una lesione di primo grado all’adduttore sinistro. Per lui si prospetta un mese di stop.

- La buona notizia arriva, invece, da Iunco, che questo pomeriggio è tornato ad allenarsi con i compagni dopo una lunga sosta e potrebbe essere molto importante da qui al termine della stagione, soprattutto in considerazione delle prestazioni decisamente sottotono di Gabionetta.

Fuori dal Toro:

- Il colpo proibito rifilato da Ibrahimovic a Rossi costa all’attaccante tre giornate di squalifica, il che significa che dovrebbe saltare anche il derby. Il condizionale è, però, d’obbligo perché la società di via Turati ha presentato il ricorso. Curiosità: il difensore del Bari aveva già subito il pugno di Chivu, che era costato al rumeno quattro turni di stop.

Una serena notte a tutti i tifosi granata, anche se il momento della squadra non concilia certamente il sonno.