Notturno Granata

Notturno Granata

Nessuna decisione al consiglio di amministrazione Telecom sulla cessione di Ti Media o de La7. ”L’argomento non è stato neanche trattato”: questa la dichiarazione di un consigliere appena battuta dalle agenzie di stampa.

Ma siamo proprio sicuri, al di là delle dichiarazioni fin’ora rilasciate che Telecom voglia veramente disfarsi dell’emittente ? 

Cairo continua a sperarci, stamattina sul Fatto Quotidiano, a firma di Antonello Caporale, è stata pubblicata un’interessante intervista al nostro presidente. Tralasciamo le domande sui progetti rispetto ad un’eventuale acquisto dell’emittente. Un passo dell’articolo che ha trattato anche se solo marginalmente l’argomento Toro ha attirato la nostra attenzione e lo riportiamo integralmente:

Vogliamo parlare del calcio? Ho acquistato il Torino per amore. C’è, è vero, il ricasco pubblico, l’espansione dell’immagine, ma insomma: ho messo 60 milioni di euro nel Toro. Il sentimento costa. Ah, dimenticavo: non ho mai licenziato nessuno…

Probabilmente erano due pensieri distaccati tra loro e per motivi di sintesi giornalistica aggregati in una causale ‘consecutio temporum’. Il nostro presidente, se è sempre lo stesso Urbano Cairo dell’intervista, si riferiva molto probabilmente alle sue attività imprenditoriali e non certo a quelle ‘sentimentali’.

 

Buona notte a tutti i fratelli granata

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy