Fotogallery – Il Torino arriva a Bormio: l’abbraccio dei tifosi

Multimedia / I granata sono appena arrivati in Valtellina: ecco gli scatti più belli

Il Torino si appresta a cominciare ufficialmente il proprio ritiro, ancora una volta presso Bormio: il pullman dei granata è arrivato pochi minuti fa a destinazione, là dove resterà fermo per due settimane per il lavoro estivo agli ordini di Walter Mazzarri in vista della stagione 2018/2019. Giornata serena ed un manipolo di pubblico ad accogliere Belotti e compagni; ecco gli scatti migliori dei nostri inviati in Valtellina, mentre i giocatori scendevano dal pullman per raccogliere l’abbraccio dei tifosi – circa una ventina – presenti nel tragitto che li separava dall’albergo.

VIDEO – L’arrivo del pullman a Bormio

48 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

    Solo una precisazione a quanto giustamente detto da A.C. TORINO (Il TORO vero): sino a un paio di mesi fa, su questo sito, si discuteva, ci si accaniva e accapigliava anche con le proprie idee, ma il tutto in clima di rispetto reciproco e senza insulti, offese e provocazioni, dunque in un ambiente bello e gradevole.

    Poi è arrivato un nick che Voi Tutte/i conoscete, vale a dire l’utente “maraton” che è stato il PRIMO ad insultare, offendere, provocare e denigrare tutti coloro che erano contro Cairo (e questa volta lo chiamo con il suo cognome) o che avevano idee su giocatori, società e quant’altro, diverse dalle sue. Addirittura costui si è permesso di insultare e offendere non solo i singoli utenti, ma ha rivolto i suoi improperi a Madri e Padri di tali utenti, apostrofando le Madri come “donne di malaffare”. E’ tutto scritto, comprovato e le testimonianze delle malefatte di costui sono tantissime.

    Nei primi tempi io e altri utenti abbiamo copia/incollato tali messaggi, segnalandoli alla Redazione e, per un certo tempo, pareva tutto rientrato poiché costui aveva certamente ricevuto “notizie” dalla Redazione medesima la quale, gli aveva dato un out-out definitivo.

    Poi, sull’altro sito “Toro.it” è stato addirittura riconosciuto ed emarginato perché anche li, operava nello stesso modo in cui opera qui, principalmente nelle ore notturne (dopo mezzanotte) dove lasciava i suoi improperi, provocazioni, offese ed insulti a destra e a manca, ovviamente senza mai trovare contraddittorio, data l’ora tarda.

    Costui sembrerebbe essere il Responsabile Addetto Stampa del Torino e, sicuramente, il fatto di “visitare” i vari siti “amici” fa parte delle sue competenze e, ovviamente, di riferire a chi di dovere l’opinione dei tifosi a proposito dell’operato del Presidente e della Società.
    A quel punto, non solo le cose sono peggiorate, ma la Redazione, troppo spesso, ha tollerato i suoi comportamenti verso gli altri utenti, i quali erano esattamente uguali a quelli di prima (insulti, offese, provocazioni a utenti e a membri familiari degli stessi utenti.

    Contemporaneamente sono “nati” altri nick, in una molteplicità industriale i quali hanno anch’essi cominciato ad insultare, offendere e provocare, nonché riempire di “non mi piace” tute/i coloro che erano contro Cairo o che esprimevano opinioni contrarie al loro credo. Tale “fenomeno” si manifesta soprattutto di sera e molti utenti hanno ragione di credere che si sia creato una sottospecie di “call center” (io lo chiamo così ma ognuno può dargli il nome che desidera) che opera ed agisce per provocare, offendere ed insultare, in modo tale da dividere la Tifoseria e creare astio e odio tra Fratelli della stessa Fede.

    Anche dell’operato di costoro ci sono prove inequivocabili, con la Redazione che tollera e lascia correre, malgrado le continue segnalazioni, private e pubbliche.

    Ricordo a Tutte/i che questo sito è “associato” a “Gazzetta.it” che è di proprietà del Gruppo RCS, del quale Urbano Cairo è Presidente e Amministratore Delegato.

    Tanto dovevo, per completezza e precisione, poiché “dire le cose a metà”, accusando tizio piuttosto che caio, senza sapere come realmente sono andate le cose, è veramente ignobile.

    Grazie per l’attenzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 2 mesi fa

      Non entro nel merito di quanto accaduto con Maraton, alle accuse risponderà lui se vorrà. Comunque, tu comportandoti come la persona che accusi sei ugualmente responsabile se il livello del sito è sceso a questi livelli, in secondo luogo tu hai accusato me, addirittura di essere un ‘doppiogiochista’, che ovviamente non è un insulto ma la trovo comunque un offesa, delirante tra l’altro perché essere un doppiogiochista in un forum mi sembra una cosa assurda, e quando ti ho chiesto spiegazioni non le hai mai date. Tu hai ammorbato insieme a pochi altri il clima di questo forum, e non per il tuo pensiero nei confronti di Cairo, perché è del tutto legittimo, ma per il tuo modo scrivere, polemico in maniera gratuita, e molti di quelli che sono critici più o meno come te, che quindi hanno le tue stesse posizioni, lo hanno sottolineato. E nulla importa se tu sei stato provocato per primo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

        “Chi è senza peccato scagli la prima pietra” (Vangelo, Giovanni 8,7).

        …e ai tuoi nuovi insulti e provocazioni, unitamente a tutti quelli passati, risponderò con il silenzio, perchè è questo che meriti: nessuna risposta.

        E se vuoi continuare su questa strada, liberissimo di farlo: chi leggerà trarrà le dovute conclusioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 2 mesi fa

          Ovviamente non cosa rispondere, non ne dubitavo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Athletic - 2 mesi fa

          Ah, e comunque non ti ho insultato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. carlo - 2 mesi fa

      Fanfaron. Al di là di quello che hai scritto, su cui non sto a dire che sia vero o no: proviamo noi a creare un clima. Cercare, se si può, la comunità, per quel che si può fare. Non siamo solo un gruppo di frasi contro le altre frasi; siamo persone; e un briciolo, barlume di comunità sarebbe interessante cercarla, no? Con tutte la differenze di opinioni. Io cedo che si dovrebbe andare in quella direzione. Dopodiché, tutti gli utenti che citi, si adegueranno o non avranno senso. Io la penso così. Non devi convincere me, Fanfaron, io ti voglio bene da tempo. E non farei neanche tanto affidamento alla Redazione, perché le Redazioni in genere non ti considerano molto, se segnali o fai qualcosa. Lo sappiamo per esperienza tutti. Non sto parlando di questa Redazione, ma delle altre Redazioni, perché abbiamo esperienza in materia. In genere le Redazioni chiudono i cancelli quando i buoi sono scappati :) ciao fanfaron

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

        Tutte le volte che ci ho/abbiamo provato, caro Carlo, abbiamo visto com’è finita.

        Chi viene qui per insultare, offendere o provocare, non si fa alcuno scrupolo, anzi, più sei “morbido” e più loro insistono per umiliarti.

        E io a questo giochetto non ci sto più.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. carlo - 2 mesi fa

          Voglio essere ottimista e penso che tutto si aggiusta. Perché la maggior parte qui dentro non ne ha voglia di risse (almeno spero!). Io penso che tutto si risolva. Io sono ottimista, amico.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

            Vedremo, Carlo, vedremo.

            Mi piace Non mi piace
      2. carlo - 2 mesi fa

        Fanfaron, ancora due cose: ottimo lavoro: prima cosa. Seconda cosa, non so cosa è successo con Athletic che ti ha appena risposto, ma Athletic, pur essendo cairota (o ciò che è) è una persona con cui puoi dialogare e ti rispetta. E non solo, ma ho letto che ha la nostra stessa visione del forum. Poi non so cosa è successo tra voi. ciao!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

          Ciao Carlo e grazie per i Tuoi interventi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. A.C. TORINO (Il TORO vero) - 2 mesi fa

    a quei due o tre poveri bambini, dovremmo spiegare che hanno venduto qualche loro indolo da qui ad un mese…
    facciamo di tutto per far stare il popolo granata vicino….
    Grazie ancora per il Fila chiuso senza una ragione anche prima del campionato, o meglio la ragione me la immagino. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. A.C. TORINO (Il TORO vero) - 2 mesi fa

    dimenticavo, il FILA, quale dovrebbe essere la motivazione che ha fatto tenere chiuso il Fila il secondo giorno non mi ‘e dato di saperlo. Diamo fastidio?
    Nel 1975/76 tutti i giorni al fila io e mio padre appena potevamo andavamo a vedere i giocatori allenarsi.
    Abbiamo vinto un campionato, possibile che non venissero a spiare? Aeppure abbiamo vinto lo scudetto. Chiudere il Fila il secondo giorno di raduno mi fa pena…. non ho piu’ parole.
    Il contentino… toh vi facciamo vedere la squadra poi non venite a rompere che abbiamo da lavorare su schemi importantissimi e voi disturbate.
    ragazzi ragazzi… siamo al limite…non si puo’ concepire una cosa del genere…..ma come ragionano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. A.C. TORINO (Il TORO vero) - 2 mesi fa

    Riguardo ai pro Cairo che si lamentano di cosa e’ diventato questo sito, con molto rispetto, suggerirei di andare tutti su noigranata , la ci sono SOLO pro Cairo e nessuno verra’ a disturbarvi. C’e’ solo un piccolo particolare, hanno abolito i meno a voi tanto cari. Li si puo’ solo votare piu’ e hanno anche bandito il voto a chi non e’ loggato, altra cosa che a voi magari non piace tanto. ma almeno li state tranquilli e non vedete tante cose brutte qui. Senza cattiveria alcuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 2 mesi fa

      Non è questione di essere pro Cairo, io non sono pro Cairo qualsiasi cosa faccia, ci sono molti che sono parecchio critici nei confronti di Cairo, eppure sono stufi, non è possibile leggere quei due o tre che vanno avanti con la cairese i bracciamozze boys e altre idiozie del genere. Adesso aspettano trepidanti pure l’arrivo di Ronaldo ai gobbi, qui non si tifa Toro, si tifa contro Cairo. Io accetto tutte le posizioni critiche, alcune le ritengo condivisibili, altre meno, ma non è questo il punto. Se non c’è educazione, rispetto per le opinioni altrui non ci si può confrontare. Io non ho voglia di leggere o scrivere qui per litigare, voglio farlo serenamente. E non trovo giusto che due o tre invasati rovinino un sito che bene o male è sempre stato piacevole frequentare. I meno sono un non problema tra l’altro, a me non importa nulla, esprimo la mia opinione se ricevo valanghe di meno, amen.. vorrà dire che in tanti non sono d’accordo con me, nella vita capita, non c’è niente di male. Comunque grazie per il consiglio andrò sicuramente a vedere questo sito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. A.C. TORINO (Il TORO vero) - 2 mesi fa

        hai detto bene, sono solo due o tre che agiscono cosi’ non tutti i nuovi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 2 mesi fa

    Venti persone, io a cairo manderei la foto di quel ragazzino con gli occhiali, che e’ contento, con che faccia glielo racconti a fine campionato che i suoi eroi sono stati venduti o che sono ancora la in mezzo in un campionato anonimo?

    Ma oggi bisogna gioire e sperare, oggi e’ il giorno della speranza, domani ci fanno lo sconto alla pinna pintor, ne visitano due al prezzo di uno.

    Io ho grosse speranze in quei due, sara’ che non resta altro.

    C’e’ ancora tanto da fare, sfoltire la rosa e capire che vogliono fare la davanti e come ripeto da un po’ mancano tante riserve in ruoli chiave (se si infortuna lollo? se si infortuna ansaldi? se si infortuna il gallo?)

    Coi portieri siamo a posto cosi? Ichazo premiato a secondo portiere senza meriti?

    Bah la lista e’ lunga e io sono stanco Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. A.C. TORINO (Il TORO vero) - 2 mesi fa

      come hai ragione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. secondome - 2 mesi fa

    Una ventina di persone…

    Un esercito.

    Complimenti Presidente.

    Bilanci sempre più gonfi e una tifoseria sempre più disillusa, scazzata e sempre meno partecipe alle sorti di una squadra anonima e priva di ambizione.

    Quest’anno non ci faremo sfuggire il decimo posto. IO CI CREDO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 mesi fa

      Piu’ soldi in cassa meno tifosi allo stadio (che tanto sporcano e fanno solo casino), piu’ soldi in cassa e meno tours europei (che i biglietti aerei costano un pacco!).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. A.C. TORINO (Il TORO vero) - 2 mesi fa

        BEN DETTO FRATELLO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. KanYasuda - 2 mesi fa

      Il prossimo anno li accoglierà solo il portiere dell’Albergo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fraternyty - 2 mesi fa

    Un entusiasmo di Belotti che contagia tutti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ciaparatt - 2 mesi fa

    piu che il Toro….diciamo pure la Cairese …per cortesia ..il Toro e’ un altra pianeta altra gloriosa storia ….per favore non confondiamo la minestra riscaldata con le lasagne ne’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. HIC SUNT LEONES 61(A.C.TORINO )® - 2 mesi fa

      ben detto fratello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. A.C.Torino (IL TORO VERO) - 2 mesi fa

      lo dici a me? Eheheh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

    Ah, Redazione, dimenticavo:

    “Pepe – 7 ore fa

    Smettetela di piagnucolare, belotti non era un giocatore affermato, moretti il vecchiotto (hahaha), sirigu non me lo aspettavo cosí bravo, nkoulu chi era? Baselli e ansaldi non male, iago nessuno si aspettava fosse cosí bravo, Ljajic qualitá e tecnica… Quindi ragazzi la strada é lunga e lenta per noi ma é cosí, chi si vuole martellare le palle lo faccia ma senza insultare il mio toro. Il toro é la mia droga non cairo. Fanculo a tutti quelli che lo chiamano cairese e ai criticoni noiosi. Forza toro e buona domenica al resto.”

    Tutto a posto, tutto regolare…???

    Si…???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

    Redazione, visto che applicate la censura “a vostro uso e consumo”, che ne dite di “censurare” anche chi definisce, tranquillamente ed impunitamente, “merde” chi non la pensa come lui…???

    Eh, che ne dite…??? 😀 😀 😀 😛 😛 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Certo che tra una società piccola piccola, il disfattismo di molti tifosi , la delusione di tantissimi, l’apatia di parecchi e la cafonaggine e maleducazione di alcuni, il povero Toro sta morendo davvero.,
    E se anche non muore, di sicuro non è più quello di un tempo.
    (Il sottoscritto sta nella categoria degli amareggiati, con qualche incursione fra i disfattisti )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauri - 2 mesi fa

      La penso esattamente come te, rientro anch’io nei disillusi/disfattisti. L’unica consolazione e’ che iniziamo ad essere in tanti. Sono andato sulla pagina ufficiale di fb e su 50 commenti 49 sono critici nei confronti della societa’. Magari non cambiera’ nulla, ma il re e’ nudo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

      Dopo 13 anni diciamo che la maggior parte dei tifosi ha ormai capito che con Cairo non si vincerà mai niente. Saremo una piccola realtà con i conti a posto a centro classifica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13814870 - 2 mesi fa

    hai veramente ragione Ribaldo…io chiudo …Non leggo più. ..io son tifosa del Toro e questo è solo marciume è già un bel po che lo penso. Non son certo tifosi granata …..Forza ragazzi !!!! Forza Cairo…è sempre da rispettare chi indossa i nostri colori ..Non vedo l’ora che si comincia..mai visto nelle altre Società che si deridano i propri giocatori dirigenza ecc. puahhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      Con il massimo rispetto nei Tuoi confronti, vai a sentire i rigatini cosa dicono del loro allenatore e di alcuni giocatori, anche quando vincono.

      Per non parlare di quelli del Milan….e qui mi fermo.

      P.S.: qui il problema non sono nè i giocatori (a parte uno o due), ne i Nostri Colori, qui il problema è “a monte”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ribaldo - 2 mesi fa

    siete prorpio delle merde. Vergognatevi (intendo voi che scrivete quì sotto)
    Adesso continuate pure a darvi ragione tra di voi. Spero che i altri 4 o 5 n”normali che scrivono ancora quì abbandonino questo sito. Così restate solo voi che siete una ventina e vomitate come 200.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. HIC SUNT LEONES 61(A.C.TORINO )® - 2 mesi fa

      ti stai comportando peggio di quelli che critichi.
      Qui tutti possono scrivere e tutti valgono uno, questa e’ la democrazia.
      Secondo me dovrebbero tornare a far pagare in questo sito perche’ c’e’ un livellamento in basso che e’ pauroso, compreso te che dai delle merde agli altri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      …e tu di “merde” sì che te ne intendi, viste le tue frequentazioni al merdastadium..!!! 😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Athletic - 2 mesi fa

      Leggo Toronews da anni, tra i vari siti è quello che ho sempre preferito. E non solo per gli articoli in sé, i commenti sono sempre stati interessanti. Non sono mai mancati quelli critici nei confronti della società, e generalmente erano tutti argomentati, da leggere anche se magari non li condividevi. Adesso è veramente da voltastomaco, è un po’ che ci penso e se continua così troverò notizie sul Toro altrove.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 mesi fa

        Fammi sapere dove vai, che ti seguo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 2 mesi fa

          Certamente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      …che finezza…!!! 😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Marino - 2 mesi fa

      Aspetta che arrivi Ronaldo e te quegli altri pezzenti boys vi facciamo morire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. HIC SUNT LEONES 61(A.C.TORINO )® - 2 mesi fa

        funziona?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

    …prima hanno mandato in avanscoperta i “promoter” i quali hanno preso una ventina di bimbi e li hanno “agghindati” a dovere, muniti di carta e penna dicendogli: “Quando arriva il pullman e scendono i giocatori, corretegli incontro che vi fanno l’autografo..!! 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      P.S.: uno di loro gli ha risposto: “Io la maglia di Neymar non la tolgo manco scannato”…!!! 😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il "Se" di kipling - 2 mesi fa

        vuoi dire tipo istitvto lvce, con la propaganda eheheh
        i balilla ahahahahahahha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

          Esatto Se…e sono sicuro che hai gia compreso che il vecchio “sistema Istivto lvce” è ormai adottato in tutte e per tutte le “necessità”, ovviamente a partire dalla politica. Se poi consideriamo che bracciamozze è proprietario sia di “media” televisivi che di quotidiani a larga tiratura, con tanto di giornalisti a libro paga, se tanto mi da tanto….!!!! 😀 😀 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. (A.C.TORINO )® 61 - 2 mesi fa

    non proprio cosi’ riusciti tecnicamente questi scatti ehhehe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. dukow79 - 2 mesi fa

    Il bambino con la maglia di Neymar…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy