Fotogallery / Napoli-Torino 0-0: tanta sofferenza, ma al San Paolo sorridono i granata

Gallery / Granata e azzurri non vanno oltre lo 0-0: le immagini del match

SSC Napoli v Torino FC - Serie A
SSC Napoli v Torino FC - Serie A

Finisce 0-0 al San Paolo tra Napoli e Torino. Una partita di grande sacrificio per la squadra di Mazzarri, rimasta asserragliata per gran parte del match nella propria metà campo. La difesa balla, ma alla fine regge e permette ai granata di tornare a casa con un punto prezioso. Le immagini del match.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 1 mese fa

    Sorry ma non concordo.
    La ginocchiata di Koulibaly a Rincon è da giallo, mentre quello a Moretti (che il fallo lo subisce) e di Ola Aina (inesistente) non sono neanche da mettere in discussione.
    Il vero problema è il modo tutto italiota degli arbitri di dirigere le gare in serie A: basta che stramazzi a terra, urlando, e il fischio arriva sicuro! Ma domenica con la SPALL l’avete già dimenticata? Questo rende anche il nostro campionato sempre meno attraente e divertente ma se ai padroni del vapore va bene così… Io mi guardo la Premier Ligue tutte le volte che posso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14086320 - 1 mese fa

    Mi é parso di capire che non é un Toro che piace, ed effettivamente non é cosí piacevole…facciamo punticini e passini, passione e sofferenza, cerchiamo una posizione che forse non é ancora alla nostra altezza!!! Se avessimo ancora un regista dai piedi buoni, Belotti rinascerebbe…un gallo non puó fare anche l’uvo, che ne dite???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14036404 - 1 mese fa

    bene così!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Max63 - 1 mese fa

    Il catenaccio continua anche negli spogliatoi. Mazzarri è finita la partita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy