I tifosi del Barcellona omaggiano ancora il Grande Torino: ecco la visita al Museo

Mondo Granata / Il club torinese di fans del Barcellona già ad aprile si era recato a Superga per una visita alla Lapide dei Campionissimi

La “Penya Barcelonista” di Torino omaggia ancora la storia granata. Stasera è in programma Barcellona-Juventus di Champions League e il club torinese di tifosi blaugrana, un’ottantina di attivissimi tesserati presieduti da Vittorio Pegone, ha organizzato una serie di attività in occasione della partita. Tra queste, nella mattinata di oggi, la visita al Museo del Grande Torino di Grugliasco, che i tifosi blaugrana hanno effettuato mercoledì mattina. Presenti anche personalità importanti del mondo blaugrana come Antoni Guil, presidente della Confederazione mondiale dei club del Barcelona, e Jordi Penas, il direttore del Museo ufficiale del Barcellona FC.

I gesti di rispetto dei tifosi blaugrana italiani verso il Torino non sono una novità: già nell’aprile scorso, in occasione del quarto di finale vinto poi dalla Juventus, era stata svolta una visita alla Lapide del Grande Torino, a Superga. 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paulus - 12 mesi fa

    Magari…. !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paulus - 12 mesi fa

    Grandi e forza Barça…. !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13658523 - 12 mesi fa

    fateci un regalo stasera….E siamo tutti felici

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy