Alberto De Rossi: ‘Complimenti al Torino!’

Alberto De Rossi: ‘Complimenti al Torino!’

Non nasconde la propria stima per il collega Moreno Longo il tecnico romanista Alberto De Rossi, padre del noto Daniele e Tecnico della Primavera della Roma: ‘Complimenti al Torino, abbiamo affrontato una grande squadra, messa bene in campo da Moreno Longo. Certo, un pizzico di fortuna l’hanno avuta, soprattutto ai rigori, ma questo è il calcio, ed ho già detto ai ragazzi di voltare…

Non nasconde la propria stima per il collega Moreno Longo il tecnico romanista Alberto De Rossi, padre del noto Daniele e Tecnico della Primavera della Roma: ‘Complimenti al Torino, abbiamo affrontato una grande squadra, messa bene in campo da Moreno Longo. Certo, un pizzico di fortuna l’hanno avuta, soprattutto ai rigori, ma questo è il calcio, ed ho già detto ai ragazzi di voltare pagina e continuare a lavorare senza problemi, ritornando a pensare al campionato.
Io lavoro soprattutto per la crescita del collettivo, e sono sicuro che questo Viareggio ci abbia fatto crescere, non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori per quella che, comunque, ritengo una buona prestazione anche oggi. Onore al Toro che l’ha spuntata.

dal nostro corrispondente a Paganico (GR), Stefano Fabbroni

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy