Alessio Vita ancora in Under 20 di Lega Pro

Alessio Vita ancora in Under 20 di Lega Pro

A Monza continua a fare bene, in azzurro anche: è Alessio Vita, talento classe ’93, pupillo di Antonino Asta che l’ha voluto con se’ in Brianza. Nonostante un momento personale difficile, segnato da un grave lutto, il ragazzo sta mostrando tutto il proprio valore sul rettangolo di gioco, mettendosi in evidenza anche con la divisa azzurra della Nazionale Under 20 di Lega Pro, punto di riferimento…

A Monza continua a fare bene, in azzurro anche: è Alessio Vita, talento classe ’93, pupillo di Antonino Asta che l’ha voluto con se’ in Brianza. Nonostante un momento personale difficile, segnato da un grave lutto, il ragazzo sta mostrando tutto il proprio valore sul rettangolo di gioco, mettendosi in evidenza anche con la divisa azzurra della Nazionale Under 20 di Lega Pro, punto di riferimento per il CT Valerio Bertotto.
L’attaccante sarà impegnato proprio oggi pomeriggio a Coverciano in una sfida amichevole contro la Rappresentativa Juniores del Friuli Venezia Giulia, mentre domani prenderà parte ad una partitella amichevole a ranghi misti. La sfida che conta, però, arriva mercoledi 6 marzo, quando i ragazzi di Bertotto affronteranno la Slovenia a Trieste, nella sfida valida per la ‘Regional Cup’, la competizione europea di categoria. In bocca al lupo, Alessio!

Redazione TN

(foto Campo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy