Allievi e Giovanissimi, domani il ritorno dei sedicesimi

Allievi e Giovanissimi, domani il ritorno dei sedicesimi

Saranno il ‘Robaldo’ di Strada Castello di Mirafiori e il ‘Don Mosso’ di Venaria a fare da teatro alle due gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Allievi e Giovanissimi nazionali. Ad aprire le danze saranno gli Allievi di Longo, impegnati con la Pro Patria che all’andata bloccò i granata sull’1-1. A partire dalle 11 (qui su Toro News la cronaca in diretta e a seguire commenti e interviste) il Toro scenderà in campo per centrare…

Saranno il ‘Robaldo’ di Strada Castello di Mirafiori e il ‘Don Mosso’ di Venaria a fare da teatro alle due gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Allievi e Giovanissimi nazionali. Ad aprire le danze saranno gli Allievi di Longo, impegnati con la Pro Patria che all’andata bloccò i granata sull’1-1. A partire dalle 11 (qui su Toro News la cronaca in diretta e a seguire commenti e interviste) il Toro scenderà in campo per centrare la qualificazione. Senza pensare all’eventualità che uno 0-0 possa bastare, perchè l’insidia è dietro l’angolo. Memori della gara di andata, e di una Pro Patria, con le unghie e con i denti a difendere il momentaneo 1-0, i ragazzi granata non sottovaluteranno di certo l’avversario.

Stesso discorso vale per i Giovanissimi di Roberto Fogli, impegnati in casa alle 15 (e anche in questo caso Toro News vi aggiornerà minuto per minuto con la cronaca in diretta) e anch’essi fermati sull’1-1 dal Monza nella gara di andata. Sarà importante scendere in campo concentrati, sin dal 1′ (all’andata il Monza andò in gol dopo soli dodici secondi), ma entrambe le formazioni granata sono sulla carta superiori alle due lombarde e consapevoli, senza presunzioni, di meritare di andare avanti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy