giovanili

Allievi e Giovanissimi, ecco i calendari

Dopo quello della Primavera, diramati anche i calendari di Allievi e Giovanissimi Nazionali. C'è tanta attesa per il nuovo campionato Allievi: per il primo anno, infatti, le squadre di A e B non se la vedranno con le formazioni...

Redazione Toro News

Dopo quello della Primavera, diramati anche i calendari di Allievi e Giovanissimi Nazionali. C'è tanta attesa per il nuovo campionato Allievi: per il primo anno, infatti, le squadre di A e B non se la vedranno con le formazioni professioniste di Lega Pro, ma faranno un campionato a parte. Questo per aumentarne la competitività ed evitare risultati troppo roboanti. La truppa di Longo farà il suo esordio in campionato domenica 25 settembre con il Cagliari, concludendo il campionato sempre in casa, con l'Empoli. L'atteso derby sarà il 27 novembre, in occasione della nona giornata. (Qui il calendario completo)

I Giovanissimi di Roberto Fogli, invece, esordiranno una settimana prima, domenica 18 settembre, andando in trasferta a Pavia. Come per gli Allievi il derby sarà a novembre, ma il 13, e la stagione regolare si chiuderà sul campo della Virtus Entella. Nessuna novità, per quanto rigaurda il campionato, che continuerà a raggruppare sia squadre di A e B che di Lega Pro. Per il calendario completo cliccare qui.