Berretti: 3-0 al Como e primato in classifica. Fioratti: ‘Vittoria meritata’

Berretti: 3-0 al Como e primato in classifica. Fioratti: ‘Vittoria meritata’

La Berretti granata si porta a casa un ottimo risultato: a Como finisce 3-0, grazie ad una doppietta di Dominin ed al ‘goal dell’ex’ di Simone Maugeri.
I granata si portano in vantaggio al 42′ del primo tempo grazie ad una bella intuizione di Alessio Dominin, che consente di portarsi al riposo un po’ più sereni. Nella ripresa, poi, i granata trovano un micidiale uno-due…
La Berretti granata si porta a casa un ottimo risultato: a Como finisce 3-0, grazie ad una doppietta di Dominin ed al ‘goal dell’ex’ di Simone Maugeri.
I granata si portano in vantaggio al 42′ del primo tempo grazie ad una bella intuizione di Alessio Dominin, che consente di portarsi al riposo un po’ più sereni. Nella ripresa, poi, i granata trovano un micidiale uno-due nell’arco di cinque minuti, prima raddoppiando, ancora con Dominin al 14′, poi arrotondando il risultato con l’ex Simone Maugeri, che, al 18′, segna la terza rete sulle risultanze di una bella azione personale, superando due dei suoi ex compagni ed infine depositando in goal di sinistro (piede, fra l’altro, non suo).
A fine gara è molto soddisfatto ai nostri microfoni il Tecnico Cristian Fioratti: ‘Abbiamo giocato un’ottima gara, concentrati, organizzati e molto concreti: ci siamo decisamente meritati i tre punti ed il primato in classifica. Sono contento per i miei ragazzi che hanno tutti dato il meglio, e soprattutto per Simone Maugeri, che sta trovando la condizione ed è riuscito a sbloccarsi proprio contro la sua ex squadra, dopo aver disputato un’ottima partita’,
Una battuta sul risultato di 3-0, poi, è d’obbligo, considerata la rimonta subita a Monza un paio di settimane fa: ‘In effetti al terzo goal ci sono venuti un po’ i sudori freddi (ride, n.d.r) e contavamo in una quarta rete per scacciare la paura: alla fine, per fortuna, non ne abbiamo avuto bisogno’.
Berretti del Torino che, dunque, si conferma capolista del proprio girone: un bel ruolino di marcia per i ragazzi granata, apparsi fin dalle prime battute una delle più solide tra le formazioni giovanili della Società di Via Arcivescovado. Complimenti a tutti!

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy