Ceccarelli, tecnico Allievi Cesena: ‘Gara molto equilibrata, un bel pari’

Ceccarelli, tecnico Allievi Cesena: ‘Gara molto equilibrata, un bel pari’

Si presenta ai nostri microfoni post partita Giovanni Ceccarelli, tecnico degli Allievi Nazionali del Cesena, dopo la sfida pareggiata per 1-1 contro il Torino di Menghini: ‘E’ stata una bellissima partita, divertente e frizzante. Non vi nascondo che, ad un certo punto, avrei puntato decisamente a…
Si presenta ai nostri microfoni post partita Giovanni Ceccarelli, tecnico degli Allievi Nazionali del Cesena, dopo la sfida pareggiata per 1-1 contro il Torino di Menghini: ‘E’ stata una bellissima partita, divertente e frizzante. Non vi nascondo che, ad un certo punto, avrei puntato decisamente a vincerla e ci ho creduto fino alla fine, ma tutto sommato il pari è un risultato giusto e noi ed il Toro ce la siamo giocata’.
Chiediamo al tecnico cesenate, poi, come abbia visto questo Toro, e che idea si sia fatta delle ambizioni che la squadra granata possa avere: ‘Difficile dirlo, è una squadra di qualità ma questo nostro campionato è decisamente equilibrato. Abbiamo incontrato l’Empoli e non mi ha impressionato, però poi abbiamo perso malamente contro il Novara, che, sulla carta, era meno quotato. Difficile dove possa arrivare il Torino in un campionato così di livello, per il momento siamo tutte più o meno lì…’.

il nostro inviato a Grugliasco (TO), Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy